1.     Mi trovi su: Homepage #5195718
    Come potete notare dal profilo la mia Gamertag e sparita da sotto l'avatar e nella scheda personale appare un bel punto interrogativo, inoltre se accedo dal PC per controllare il profilo non lo riconosce e non mi fa accedere a niente, che minchia è successo ? non connetto la console al Live dal 18 luglio e fino a ieri era tutto a posto.
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5195751
    Ganon79 ha scritto:
    Come potete notare dal profilo la mia Gamertag e sparita da sotto l'avatar e nella scheda personale appare un bel punto interrogativo, inoltre se accedo dal PC per controllare il profilo non lo riconosce e non mi fa accedere a niente, che minchia è successo ? non connetto la console al Live dal 18 luglio e fino a ieri era tutto a posto.
     Anche a me stesso problema.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5195816
    Anche io mi sono collegato adesso al sito ed è tutto ok!
    Quindi c'è solo una spiegazione: vi hanno beccato con le console modificate, vi hanno bannato ed è partita la denuncia c/o la polizia postale che vi notificherà l'avviso di garanzia....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    :DD....scherzo ovviamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195942
    Andhaka ha scritto:
    Ganon, ho provato ad aggiungerti e il sito mi processa il tuo account correttamente...
    Cheers
     Tutto è tornato alla normalità era dovuto sicuramente a qualche aggiornamento, infatti accedendo al mio profilo dal PC ho notato delle modifiche, ho provato anche ad accettare la tua richiesta amico sempre tramite PC e tutto è andato bene, spaventato per niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5196168
    Ganon79 ha scritto:
    Tutto è tornato alla normalità era dovuto sicuramente a qualche aggiornamento, infatti accedendo al mio profilo dal PC ho notato delle modifiche, ho provato anche ad accettare la tua richiesta amico sempre tramite PC e tutto è andato bene, spaventato per niente.
      Meglio così. :)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Gamertag e registrazione Live sparita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina