1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5195927
    E' un Leonardo senza peli sulla lingua quello che sta tracciando il
    quadro clinico del Milan. Dopo le dichiarazioni di ieri dove chiedeva
    rinforzi, oggi il tecnico rossonero lancia nuovamente un monito alla
    società dichiarando: "Siamo in pochi, proprio come numero - ha
    esor­dito Leo - Siamo in po­chi perché nella rosa ci sono anche
    giocatori che non gioca­no da un anno, o da sei mesi e quindi non
    possono essere con­siderati a tutti gli effetti in or­ganico. E non
    sono pochi: faccio riferimento a Nesta, Borriello, Kaladze, Gattuso. Ma
    i giocatori ci mancano an­che in assoluto: nel senso che alla società
    ho chiesto un terzi­no di fascia e un attaccante. C’è tempo fino al 30
    agosto: ma se per quella data non arriverà nessuno, bisognerà
    ridimen­sionare i nostro obiettivi".

speravano di aver trovato qualcuno che se ne stesse zitto a prendere le pallonate e invece... :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196248
    massituo ha scritto:
    Leo è troppo intelligente per stare zitto. Un maiale non può allenare, un artista si.:cool:
     si ma il concetto non cambia.
    chiunque sia su quella panca si deve attaccare al mazzo. (e non sto parlando di carte, è solo che mi auto-censuro)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5196744
    massituo ha scritto:
    Leo è troppo intelligente per stare zitto. Un maiale non può allenare, un artista si.:cool:
        e perché sarebbe troppo intelligente ?
    .
    ricordo che a metà campionato si offriva (con sommo cattivo gusto perché in panchina c'era un altro) di allenare il Milan (evidentemente era già tutto deciso)
    .
    partendo dal presupposto che già sapeva da tempo di essere il nuovo allenatore del Milan, quando avrebbe dimostrato la sua intelligenza ?
    o il Berlusca gli aveva assicurato acquisti a iosa e quindi è stato un limone a credere a cotanto personaggio
    o il Berlusca gli aveva anticipato già l'andazzo e quindi sapeva a cosa andava incontro (e forse stà mettendo solo le mani avanti)
    .
    in ogni caso non mi sembra abbia mostrato grande acume
    .
    ma non credo ad un Milan così malmesso e credo che arriverà altra gente
    alla fine vi comprerete il grande Lavezzi  :))

[Modificato da common il 29/07/2009 13:14]

4.     Mi trovi su: Homepage #5196837
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma Pirlo resta?
       voci di corridoio dicono che è gia stato venduto, ma lo ufficializzeranno solo quando avranno almeno un acquisto buono da presentare ai tifosi.

cmq tornando a parlare di leonardo, oggi gene gnocchi scrive cosi nel suo trafiletto in prima pagina della gazza:
    "Galliani sui rinforzi? li deciderò dopo aver sentiro l'allenatore, al caso chiederò consiglio anche a leonardo."
    :clap::clap:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5197105
    equus ha scritto:

"Galliani sui rinforzi? li deciderò dopo aver sentiro l'allenatore, al caso chiederò consiglio anche a leonardo."

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5197175
    Sulla Gazza cartacea oggi:
    - Berlusca: puntiamo sugli under 23....
    - Leonardo: Cissokho e Dzeko erano under 23...
    :rotfl: che bello, quest'anno oltre a Mou posso gustarmi anche la coppia Leo-Berlusca e ovviamente Zenga-Zamparini.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197477
    equus ha scritto:
    voci di corridoio dicono che è gia stato venduto, ma lo ufficializzeranno solo quando avranno almeno un acquisto buono da presentare ai tifosi.
    cmq tornando a parlare di leonardo, oggi gene gnocchi scrive cosi nel suo trafiletto in prima pagina della gazza:
     che bello, derby alla seconda, ovviamente avremo una squadra incompleta perchè noi compriamo (se compriamo) il 31 agosto. Grandissimi. Fuori dalla lotta scudo già alla seconda.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197586
    Leonardo si dimetterà prima del campionato! con questa rosa temo che faccia una figura di mexda colossale e si bruci la carriera da allenatore.. se mai gli interessasse! :-O:toghy:

[Modificato da marcomix il 29/07/2009 19:15]

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197592
    canemacchina ha scritto:
    Leonardo si dimetterà prima del campionato! con questa rosa temo che faccia una figura di mexda colossale e si bruci la carriera da allenatore.. se mai gli interessasse! :-O:toghy:
     Leonardo ha l'appoggio di tutta la tifoseria.

[Modificato da marcomix il 29/07/2009 19:15]

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197596
    massituo ha scritto:
    Leonardo ha l'appoggio di tutta la tifoseria.
     non sono i tifosi del milan che decidono chi allenerà le varie squadre del mondo in futuro! :D
    ci mancherebbe che non l'avesse comunque, è impeccabile! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Leonardo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina