1. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5196094
    Sarà meglio che lo pompino per bene perché tra i vari devil may cry, god of war e ninja gaiden ormai sono decisamente stanco. Ma ce n'era proprio bisogno? Freeze prima della combo, arpìe, orbs, fondali gotici pieni di orpelli e alamari senza la benché minima coerenza, fiamme, scintille e un cretino con le spezie in testa che sbruffoneggia peggio dei gemelli diversi... Spero verrò smentito dal gioco finito, ma da quanto si è visto finora siamo arrivati al plagio ridicolo e indiscriminato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196180
    dogget76 ha scritto:
    Sarà meglio che lo pompino per bene perché tra i vari devil may cry, god of war e ninja gaiden ormai sono decisamente stanco. Ma ce n'era proprio bisogno? Freeze prima della combo, arpìe, orbs, fondali gotici pieni di orpelli e alamari senza la benché minima coerenza, fiamme, scintille e un cretino con le spezie in testa che sbruffoneggia peggio dei gemelli diversi... Spero verrò smentito dal gioco finito, ma da quanto si è visto finora siamo arrivati al plagio ridicolo e indiscriminato.
     Direi che alivello di design e atmosfera non ci sia nulla da lamentarsi... altro che orpelli e alamari... Barlowe ha fatto un lavorone altro che palle..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5196186
    Andhaka ha scritto:
    Direi che alivello di design e atmosfera non ci sia nulla da lamentarsi... altro che orpelli e alamari... Barlowe ha fatto un lavorone altro che palle..
    Cheers
    ma non sono loro ad essersi "ispirati"?

mica ci ha messo lo zampino lui :\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5196194
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma non sono loro ad essersi "ispirati"?
    mica ci ha messo lo zampino lui :\
      Io avevo capito che aveva cmnq collaborato alla creazione del design... Se in caso sia solo ispirazione ai suoi lavori da parte del team, tanto di cappello al team. :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5196215
    Andhaka ha scritto:
    Io avevo capito che aveva cmnq collaborato alla creazione del design... Se in caso sia solo ispirazione ai suoi lavori da parte del team, tanto di cappello al team. :D
    Cheers
    mi pare sia proprio così... a stò punto li denuncerei per plagio :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5196225
    SixelAlexiS ha scritto:
    mi pare sia proprio così... a stò punto li denuncerei per plagio :rotfl:
      Visto quanto il nome di Barlowe sia stato ampiamente citato ho i miei dubbi che non sia stato almeno consultato sul discorso diritti. :D
    Cheers
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5196263
    il problema è che attualmente creare un vg porta via milioni di dollari e non tutti vogliono rischiare in progetti che non hanno appiglio sul pubblicom, quindi spuntano fuori i cloni di altri giochi con meccaniche che piacciono al pubblico ed ecco allora GOW ambientato all'inferno, percheè quello è GOW senza alcun dubbio, puoi cambiargli nome ma il concetto è quello. Che poi è tutto partito da un certo devil may cry, ma senza catene da far volteggiare in aria.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5196359
    Da Hammer ha scritto:
    Sarà che il genere mi piace in tutte le salse, ma a me ispira assai.

beh davanti a queste ambientazioni e con un sistema di gioco che sembra molto collaudato su quello vincente di god of war
    direi che è difficile dissentire... vabbe ci sara chi lo critichera a prescindere etichettandolo come "copia" come se questo fosse un male... ben venga ispirarsi ai migliori...
    per quanto mi riguarda ad ambientazioni legna tutti...l'inferno dantesco è troppo avanti a qualsiasi altra cosa...

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno è giocato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina