1. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5195998
    Una veloce, ma importantissima comunicazione di servizio: debutterà a breve una nuova, succulenta rubrica di WinGiochi. Rubrica che vedrà protagonisti proprio voi, gli utenti del forum di WinGiochi. In pratica discuteremo assieme di un gioco recente e i vostri commenti sui singoli aspetti del gioco andranno a formare un'elaborata "recensione di gruppo", che verrà pubblicata sulla rivista. Magari assieme alle vostre foto.
    Ecco i dettagli. Il gioco da cui partiamo è (prendete nota)
    CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD.
    Preso nota? Ok, andiamo avanti.
    I punti in cui si articolerà la discussione sono i seguenti:
    Prime impressioni sul gioco

Il fratello preferito da usare

Il livello migliore del gioco

Le armi più motherfucker

Il duello più ostico/appagante/bestemmiogeno

Il momento più spettacolare

Il multiplayer

In definitiva...
    (parere sul gioco nel suo complesso)
    Come funziona? Semplice. Fai un bel reply a questo messaggio indicando, per ciascun punto di quelli appena elencati, la tua opinione. Ma non è tutto: spedisci a winmaggiochi@edmaster.it una tua foto a tema sul gioco (te davanti allo schermo, te mentre giochi a CoJ Bound in Blood, te col cappello da texano, te a cavallo di un cannone ad Antietam... stupiscici). Le più simpatiche/nerd/pertinenti verranno pubblicate in questa nuova rubrica sulla rivista.
    Segui WinGiochi? Vuoi vantarti con gli amici per essere apparso sulla più intrigante testata di videogiochi PC dell'universo conosciuto? Sei uno sventurato fan di TeoKrazia? Se la tua risposta a una qualsiasi di queste domande è "Probabile", datti da fare.  ;)

[Modificato da Dr. Manhattan il 29/07/2009 13:34]

Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196167
    Dr. Manhattan ha scritto:
    Una veloce, ma importantissima comunicazione di servizio: a giorni vi comunicheremo i dettagli in merito a una nuova, succulenta rubrica di WinGiochi. Rubrica che vedrà protagonisti proprio voi, gli utenti del forum di WinGiochi. In pratica discuteremo assieme di un gioco recente e i vostri commenti sui singoli aspetti del gioco andranno a formare un'elaborata "recensione di gruppo", che verrà pubblicata sulla rivista. Magari assieme alle vostre foto.
    A breve altri dettagli. Voi, nel frattempo, scegliete il vostro profilo migliore (e no, quello non vale...).
    A
      Bellissima novità:felix: siete semplicemente grandi. Ma non ho capito la parte nel dover scegliere il profilo migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5196229
    (era riferita alla foto da scegliere. Ma anche su questo domani sarà foriero di dettagli). State tonnati.
       OK sono fiducioso, si vede già ad occhio, anche se non ci conosciamo di vista che lei è una persona che rispetta e stima i suoi lettori ;) complimenti, siete tutte persone eccezzionali:clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5196318
    Una veloce, ma importantissima comunicazione di servizio: a giorni vi comunicheremo i dettagli in merito a una nuova, succulenta rubrica di WinGiochi. Rubrica che vedrà protagonisti proprio voi, gli utenti del forum di WinGiochi. In pratica discuteremo assieme di un gioco recente e i vostri commenti sui singoli aspetti del gioco andranno a formare un'elaborata "recensione di gruppo", che verrà pubblicata sulla rivista. Magari assieme alle vostre foto.
    A breve altri dettagli. Voi, nel frattempo, scegliete il vostro profilo migliore (e no, quello non vale...).
    A
      Bellissima idea :asd:
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5196543
    A
       Bella iniziativa, complimenti:clap:
    E poi il mio avatar va bene così:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5196548
    A

aspetto con impazienza!!! ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5197456
    Ok, edit arrivato: il primo gioco è Call of Juarez Bound in Blood.
    Tutti i dettagli nel primo post del thread.
    Accorrete numerosi... e sotto con le foto! :)

me lo devo procurare...:-\
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5197559
    Reply qui nel thread (mi raccomando non saltate i punti della discussione. Anche due righe, ma possibilmente su tutti), foto all'indirizzo della testata, foto di amiche carine e disinibite con MP al vecchio doc.
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5197642
    teoKrazia ha scritto:
    Dai, su, ragazzi, che ci divertiamo! :D
      Ecco il reply di CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD

Prime impressioni sul gioco: 
    Un gioco a primo impatto coinvolgente e ben realizzato

Il fratello preferito da usare: 
    Thomas, ha un accattivante espressione e un suo modo di fare tutto sballato

Il livello migliore del gioco: 
    Non saprei mi piacciono tutti

Le armi più motherfucker: 
    Fucile a canne-mozze e la mitica revolver

Il duello più ostico/appagante/bestemmiogeno: 
    “Mezzogiorno di Fuoco”, bello per i duelli a uno a uno
    Il momento più spettacolare: 
    Quando le persone saltano per aria

Il multiplayer: 
    L'unica cose che non mi piace del gioco

In definitiva...: 
    Un gioco stupendo, anzi spettacolare e coinvolgente fino all'ultimo duello di sparatoria, lo consiglierei a tutti. Voto secondo me merita un bel 9.0
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5198002
    Prime impressioni sul gioco:
    A mio parere è un gioco ben sviluppato, anche se è affetto da qualche bug e l'intelligenza dei nemici è pari a quella di una scimmia dentro una vasca da bagno con un phon accesso (nell'acqua), trama buona e ottima caratterizzazione dei personaggi.
    Il fratello preferito da usare: Thomas, è il più agile, scaltro ed è la giusta via di mezzo tra "l'uomo da chiesa" e "l'assassino spietato senza cuore" (rispettivamente i suoi due fratelli).
    Il livello migliore del gioco: XI Capitolo, la ricerca del medaglione
    Le armi più motherfucker: Vulcano, ha ben 12 colpi nel caricatore, ha un ritmo abbastanza elevato di fuoco ed è molto potente sui nemici a distanza media.
    Il duello più ostico: probabilmente il primo, sinceramente (probabilmente il mio quoziente intellettivo non è sufficente per farmi capire certe cose la prima volta che le sento) è stato abbastanza ostico, gli altri mi sono sembrati una mera ripetizione del primo, con la sola differenza dell'ambientazione e del livello di difficoltà.
    Il momento più spettacolare: quando Ray fa saltare la diga nel livello del medaglione.
    Il multiplayer:
    Probabilmente è l'unico aspetto del gioco un po' troppo acerbo, a mio parere sarebbe stata una buona cosa rimandare la pubblicazione del gioco di qualche settimana per concentrarsi meglio su questo aspetto del gioco.
    In definitiva è un buon gioco, costa poco (20/25€), è di buona fattura; ha una trama appagante sotto tutti i punti di vista; la caratterizzazione dei personaggi è più che buona ed è configurato ottimamente per i pad (io uso quello della xbox 360 wireless). Consigliato sia a chi ha giocato il primo COJ sia a chi non ha mai preso in mano il primo titolo
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE: WinGiochi ha bisogno di te!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina