1.     Mi trovi su: Homepage #5196380
    il capitolo è na merda :'(
    le mappe nuove a mio avviso,come lo snowblind,sono troppo grandi e dispersive..
    ma ne ho viste solo 4 su 7 per ora..
    ma stranamente oggi non ha laggato :nworthy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196509
    Bluemoon ha scritto:
    non dovrebbe uscire anche su disco? almeno la missione della campagna, oppure ricordo male?

Inizialmente era prevista l'uscita anche su supporto fisico, ma successivamente è stata cancellata in favore del solo dd.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5196656
    Hammerhell 85 ha scritto:
    il capitolo è na merda :'(
    le mappe nuove a mio avviso,come lo snowblind,sono troppo grandi e dispersive..
    ma ne ho viste solo 4 su 7 per ora..
    ma stranamente oggi non ha laggato :nworthy:
     Il capitolo è cortissimo e troppo ripetitivo IMHO
    Per quanto riguarda le mappe personalmente le trovo molto carine e molte tecniche. IMHO è solo questione di farci la mano (fatemi passare la forma dialettale)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5196699
    SharkFRA ha scritto:
    Ho ricominciato daccapo tutta la campagna (lo dovevo ancora finire, ma come al solito non ricordavo nulla della storia). E' stato come la prima volta. Il capitolo nuovo è meglio giocarlo una volta finito il gioco o no? Il pacchetto da 1600MP, comprende TUTTE le espansioni uscite o solo alcune???

All Fronts comprende tutti i pacchetti mappe usciti finora: Flashback, Combustible, Snowblind + le nuove Dark Corners.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5196852
    PaulVanDyk ha scritto:
    Quindi se ho ben compreso, parlando di SINGLE PLAYER, il capitolo è una merda e dura solo 20 minuti????? Il tutto per 1200 MS points? Scaffalizzooooooooooooooooooooooooooo
     si il capitolo fa cagare..
    dura una manciata di minuti.
    ed anche la "novità" dell' approccio silenzioso è una stupidaggine. è tutto guidatissimo ed anche molto poco plausibile..una cosa buttata lì in fretta e furia
    l' unica cosa positiva è che in 40 minuti ti puoi fare 75G :D
    ovviamente non è il tutto per 1200 ms point, sarebbe stato da denuncia..ci sono anche 7 mappe.
    io ho preso l' all fronts e non mi dispiace per niente, le mappe sono varie ed abbastanza grandi.
    gli obiettivi sono parecchi e quasi tutti riguardano le orde, cosa molto positiva visto che si evitano le bestemmie delle partite pubbliche.
    fra l' altro i punti esp sulle orde sono raddoppiati fino al 4 agosto.
    avevo capito che lo fossero in ogni modalità ma nelle partite pubbliche ieri il punteggio era ancora normale.
    O_o

[Notizia Gears of War 2] Gears of War 2 riceve All Fronts e Dark Corners

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina