1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5196152
    vendo per 360, versione pal-ita, condizioni di in giochi in stato di feticistica perfezione, non ci ho MAI GIOCATO.

Star Ocean the last hope collector edition 35 euro comprese spese di spedizione con corriere espresso TNT, in 24 ore vi arriva a casa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196532
    Meno D Zero ha scritto:
    vendo per 360, versione pal-ita, condizioni di in giochi in stato di feticistica perfezione, non ci ho MAI GIOCATO.
    Star Ocean the last hope collector edition 35 euro comprese spese di spedizione con corriere espresso TNT, in 24 ore vi arriva a casa.

Ciao, è ancora disponibile? Nel caso interesserebbe un fight night round 4? Se no compro al tuo prezzo senza problemi.
    Fammi sapere!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5196626
    vadru ha scritto:
    Ciao, è ancora disponibile? Nel caso interesserebbe un fight night round 4? Se no compro al tuo prezzo senza problemi.
    Fammi sapere!
      pm per te!
    :)
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5196897
    J0tar0Kjo ha scritto:
    mi metto in coda nel caso l'altro acquirente venisse colpito (speriamo) da tunnel carpale e rrod
    :P
      gli ho mandato un pm ieri sera, per ora non si è fatto ancora vivo.
    gli lascio ancora qualche ora di tempo poi la palla passa a te, ti senti pronto?
    :))

Vendo Star Ocean Last Hope Collector Edition, perfetta! prezzo abbassato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina