1.     Mi trovi su: Homepage #5196226
    volevo sapere alcuni nomi di campioni dell'nfl moderno come ad esempio nel calcio cè ronaldinho,beckham,ronaldo,rooney e via scorrendo mi chiedevo quali fossero nell NFL i giocatori fortissimi di cui in campo bisogna aver paura...io conosco purtroppo solo quelli della mia amata squadra brady e maroney....
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5196468
    tigerlollo ha scritto:
    volevo sapere alcuni nomi di campioni dell'nfl moderno come ad esempio nel calcio cè ronaldinho,beckham,ronaldo,rooney e via scorrendo mi chiedevo quali fossero nell NFL i giocatori fortissimi di cui in campo bisogna aver paura...io conosco purtroppo solo quelli della mia amata squadra brady e maroney....
     Sto uscendo per il torneo di calcetto settimanale, ti do 2 nomi poi approfondisco meglio quando torno
    Parlo di QB Tom Brady e Payton Manning su tutti
    Approfondisco meglio dopo bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #5225943
    Manuel ha scritto:
    ...
    per il resto non sono un espertone,quest'anno spero di seguire più partite

Notiziona Notiziona!!!
    Quest'anno la NFL per gli abbonati SKY dovrebbe essere visibile (condizionale d'obbligo, visto quanto capitato lo scorso anno) sul canale 213 con il passaggio alla versione seria di ESPN America.

6 partite alla settimana ...

Comunque per i giocatori, andate su NFL.COM, sulla sezione Fantasy Football e in base ai fantapunti potete trovare i più forti (un po' come per il fantacalcio)
    "bianco che abbraccia il nero"

campioni NFL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina