1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5196729
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah ecco, allora è un FPS mascherato da elementi rpg... meglio :)
     Sì sì, è sostanzialmente un FPS con ambientazione free roaming. Gli elementi RPG stanno tutti nella crescita del personaggio, in pratica, e nell'utilizzo di qualche abilità, ma per esempio manca tutta la struttura narrativa con dialoghi, interazione coi personaggi eccetera. O perlomeno così sembra essere.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5196734
    giopep ha scritto:
    Sì sì, è sostanzialmente un FPS con ambientazione free roaming. Gli elementi RPG stanno tutti nella crescita del personaggio, in pratica, e nell'utilizzo di qualche abilità, ma per esempio manca tutta la struttura narrativa con dialoghi, interazione coi personaggi eccetera. O perlomeno così sembra essere.
     bene bene, perchè lo stile grafico mi incuriosiva molto, e mi sarebbe dispiaciuto evitarlo a priori... vedo che esce anche su PC, si sanno di ritardi rispetto alle versioni console?
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5196752
    SixelAlexiS ha scritto:
    bene bene, perchè lo stile grafico mi incuriosiva molto, e mi sarebbe dispiaciuto evitarlo a priori... vedo che esce anche su PC, si sanno di ritardi rispetto alle versioni console?
     Le notizie ufficiali dicono 23 ottobre per tutti i formati. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5196871
    giopep ha scritto:
       molto interessante....speriamo prevalgano gli elementi action che di rpg ci capisco 'na mazza.....:D
    trallaltro ricordà sì un fottio interceptor (trasmesso sabato scorso da raitre,un delitto perderselo:approved:)....

per le console esclusiva 360?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5196874
    Bastasu ha scritto:
    molto interessante....speriamo prevalgano gli elementi action che di rpg ci capisco 'na mazza.....:D
    trallaltro ricordà sì un fottio interceptor (trasmesso sabato scorso da raitre,un delitto perderselo:approved:)....
    per le console esclusiva 360?
      link
    in alto a sinistra tutte le piattaforme del gioco ;)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5205099
    la versione PC "distruggerà tutte le versioni console in termini di fedeltà delle immagini - fermo restando che abbiate l'hardware adatto"

Ok, allora è definitivo, grafica uberosa + fps + m&t   e si va di piccio version :mmh:

[Anteprima Borderlands] Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina