1.     Mi trovi su: Homepage #5196960
    richi_one ha scritto:
    Ma non si sapeva già da mesi che Gearbox lavora su Halo 4?Più o meno da quando Bungie ha salutato?
      Beh "salutato" per modo di dire in quanto stà sviluppando ben 2 capitoli ;)...dai facciamo un'espasione più un capitolo nuovo di zecca.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5196965
    Andrea_23 ha scritto:
    Lol : |.
    PS. non è che magari stanno facendo il porting del terzo su piccio? No eh : >
      Secondo me è proprio così. Non daranno mai un brand importante come Halo ai Gearbox. Che con tutto il rispetto non allacciano nemmeno le scarpe a Bungie. Poi mi pare siano stati proprio loro a fare la (pessima) conversione del primo Halo su PC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5197431
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me è proprio così. Non daranno mai un brand importante come Halo ai Gearbox. Che con tutto il rispetto non allacciano nemmeno le scarpe a Bungie.

eggià...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5199435
    gearbox non c'entra nulla, proprio poche ore fa ha annunciato che non sta sviluppando niente che riguardi halo e che il titolo importante è un altro (bah)... invece microsoft pare aver confermato che sarà 343 Industries (un nuovo team creato internamente, e a capo un ex della bungie) a curare la serie e tutto quello che ha a che fare con Halo, e che quindi potrebbe essere in sviluppo halo 4 per la prossima xbox... questo è quanto riportato nelle ultime news in rete.

[Modificato da the hardest part il 31/07/2009 03:22]

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Gearbox è al lavoro su Halo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina