1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5196787
    Non ci sono problemi, si prende per pc. :D
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5196812
    Zendo ha scritto:
    Ma Cod4 a che risoluzione gira?
      stavo per chiederlo io, mi sembrava che anche il primo MW avesse questa caratteristica. e mi pare che nessuno si sia crocefisso in sala mensa :P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5196820
    rogerw ha scritto:
    anche lui a 600p
    quindi vista la resa, direi che fa nulla. Ci accontentiamo :)
       Certo,ci mancherebbe,poi con un occhio'medio' come il mio non me ne sarei nemmeno accorto.
    Cmq in questa 'presunta' gen. hd non sono pochi i casi in cui gioconi non raggiungono vere risoluzioni hd...sarà per la'scarsa'potenza degli hw di ps3-360,visto che se la raggiungono poi sorgono problemi da altre parti.Da questo punto di vista un minimo di delusione c' è...pazienza,sarà per la prossima gen....:berto:
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5196841
    evil_ ha scritto:
    stavo per chiederlo io, mi sembrava che anche il primo MW avesse questa caratteristica. e mi pare che nessuno si sia crocefisso in sala mensa :P
     non sapevo che cod4 fosse non effettivo a 720p
    beh questo significa che hanno sfruttato a dovere i filtri aa per "mascherare" il difetto e ci sono riusciti visto che non me ne sono accorto

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Niente HD per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina