1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5196951
    Sarò ripetitivo... ma meglio sottolinearle sempre certe cose...

Khartoum, 29 lug. - (Adnkronos/Aki) - E' fissata per oggi l'esecuzione della pena inflitta alla giornalista sudanese Lubna Ahmad Hussein, del giornale di sinistra 'al-Sahafa', accusata di aver indossato i pantaloni, abiti non consoni ad una donna, all'interno di un locale pubblico. La Hussein si presentera' questa mattina davanti al giudice di Khartoum per l'esecuzione della pena prevista per questo reato: 40 frustate e il pagamento di una multa di 100 dollari.

P.S. L' Onu dorme ?  :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196997
    killer7 ha scritto:
    Khartoum, 29 lug. - (Adnkronos/Aki) - E' fissata per oggi l'esecuzione della pena inflitta alla giornalista sudanese Lubna Ahmad Hussein, del giornale di sinistra 'al-Sahafa', accusata di aver indossato i pantaloni, abiti non consoni ad una donna, all'interno di un locale pubblico. La Hussein si presentera' questa mattina davanti al giudice di Khartoum per l'esecuzione della pena prevista per questo reato: 40 frustate e il pagamento di una multa di 100 dollari.

Massì invadiamo anche il Sudan.
    Applicano la loro legge, non puoi mica invadere tutti gli stati che applicano la Sharia.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5197000
    James Mc Cloud ha scritto:
    Applicano la loro legge, non puoi mica invadere tutti gli stati che applicano la Sharia.

Ma soprattutto perchè invadere il Sudan? Che vantaggi darebbe all'occidente?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197098

Guarda... il Sudan andrebbe assolutamente invaso... la situazione è 10 volte peggio che in Iraq o in qualsiasi altro Paese al mondo.

Tra signori della guerra e islamici fondamentalisi, ci sarebbe solo da fare un processo degno di Norimberga...  
  5.     Mi trovi su: Homepage #5197147
    killer7 ha scritto:
     L'Onu è preoccupata a controllare che non ci sia nessun pedalo' nel canale di sicilia
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5197148
    killer7 ha scritto:
    Guarda... il Sudan andrebbe assolutamente invaso... la situazione è 10 volte peggio che in Iraq o in qualsiasi altro Paese al mondo.

Tra signori della guerra e islamici fondamentalisi, ci sarebbe solo da fare un processo degno di Norimberga...

Non ci siamo.
    Nessuno andrebbe "invaso".
    Il processo di norimberga oltre agli islamici fondamentalisti andrebbe fatto anche all'occidente che ha fatto di tutto per farsi odiare dagli islamici, eh...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5197157
    killer7 ha scritto:

Quindi sei un esportatore di democrazia pure tu. Ma fatemi capire, perchè in Iraq no, in Afghanista no e qui sì? Perchè non riprendiamo a farci un po'i cavolacci nostri che ne abbiamo fin sopra i capelli?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197198
    Quindi sei un esportatore di democrazia pure tu. Ma fatemi capire, perchè in Iraq no, in Afghanista no e qui sì? Perchè non riprendiamo a farci un po'i cavolacci nostri che ne abbiamo fin sopra i capelli?

Aho... ma se io non sono mai stato d'accordo con la guerra all' Iraq !!! 8-(

In Sudan è diverso... per ovvi motivi... visto che c'è sempre una guerra fratricida... leggiti un pò la storia degli ultimi vent'anni invece di fare il figo. :|3
  9. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5197201
    nessuno andrebbe "invaso". però cose di questo tipo ridimensionano, e di molto, la solita cantilena del "poverini gli abitanti del terzo mondo sfruttati dai cattivi occidentali". La verità è che, sia pure per la povertà-religione-quello che vuoi, ma li abitano sopratutto belve con addosso abiti umani al cui confronto persino vergogne come guantanamo impallidiscono. che si sbranino fra di loro, dopotutto vivono nella società che loro stessi hanno creato
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197210
    Origami ha scritto:
    nessuno andrebbe "invaso". però cose di questo tipo ridimensionano, e di molto, la solita cantilena del "poverini gli abitanti del terzo mondo sfruttati dai cattivi occidentali". La verità è che, sia pure per la povertà-religione-quello che vuoi, ma li abitano sopratutto belve con addosso abiti umani al cui confronto persino vergogne come guantanamo impallidiscono. che si sbranino fra di loro, dopotutto vivono nella società che loro stessi hanno creato

Si, ma non tutti sono dei delinquenti o degli animali ! (pensate un pò chi ve lo dice... sembro quasi cloud strife)

Cioè, in Italia mettiamo dei limiti e siamo razzisti... e poi voi abbandonate sta gente in mano a pazzi islamici fondamentalisti e ai signori della guerra che fanno stragi quotidiane a casa loro ?

Bah... vivete nella contraddizione più totale. Ripeto... vedetevi un pò di documentari...

P.S. D'altronde se ne parla poco in occidente... e gli USA come la comunità internazionale se ne lavano le mani... per OVVI MOTIVI...
  11. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5197997
    nn è che vengono abbandonati.... pur senza voler scadere nella banalità del "sono tutti uguali", bisogna dire che di diversi ce ne sono pochi. Il povero pescatore che non ce la fa a tirare avanti la famiglia è lo stesso che impugna il mitra per fare il pirata o il guerrigliero, se ne ha l'occasione. La poverina che viene lapidata perchè adultera magari è la stessa pronta a spingere il marito ad ammazzare la figlia perchè non vuole sposarsi col tipo a cui è stata venduta. Non si tratta di un 90% di poverini con il 10% di cattivi che li tiranneggiano.... è la società che è marcia. Un pò come sino agli anni '60/70 in sicilia per le donne, ad esempio, o per il banditismo e i rapimenti qui in sardegna. Il sistema fa schifo, ma è anche il popolino sotto che lo approva.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  12.     Mi trovi su: Homepage #5198241
    killer7 ha scritto:
    Aho... ma se io non sono mai stato d'accordo con la guerra all' Iraq !!! 8-(
    In Sudan è diverso... per ovvi motivi... visto che c'è sempre una guerra fratricida... leggiti un pò la storia degli ultimi vent'anni invece di fare il figo. :|3

Sentite mi sono abbastanza stufato di sentirmi dire ste cose. Io non faccio il figo, sono 20 anni che in Sudan si ammazzano tra di loro? Erano 20 anni che Iraq Hussein ammazzava i curdi.

A ma qui è diverso è vero, loro sono più neri degli iracheni. Ma siate coerenti con voi stessi va e pensate che dall'altra parte c'è una persona che scrive sul forum di nextgame, mica sulle colonne del Washington Post.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5198243
    Origami ha scritto:

Quoto in buona parte.
    Diciamo che non sono la maggioranza i "cattivi", solo che stanno al potere. E al potere ci rimani se i 60 milioni di abitanti che hai sotto di te non ti saltano alla gola. La verità è che molta parte della popolazione approva la sharia, perchè magari non ha mai conosciuto niente di diverso.

Ma ciò accade anche in Turchia, paese che sembra che stia per entrare nell'Unione Europea e che proprio terzo mondo non è.
  14. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5198874
    bonsetter ha scritto:
    Ma soprattutto perchè invadere il Sudan? Che vantaggi darebbe all'occidente?

http://www.esteri.it/rapporti/pdf/sudan.pdf

Un po' di oil?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

SUDAN: GIORNALISTA INDOSSA PANTALONI, PUNITA CON 40 FRUSTATE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina