1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5197291
    Lo sapete già, comunque domani 30/06 fa il suo debutto su PSstore (EU e USA) FatPrincess, al prezzo di €14,99.
    Hanno anche pubblicato un trailer esteso formato da sequenze di gameplay di Topatoi: evidentemente non se l'è filato nessuno. Sembra MOLTO, molto carino.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5197536
    joint ha scritto:
    Bravo Ciro!
    Mandami un PM se vuoi sharare la principessa cicciona, nonohoilnick è già avvisato ed è d'accordo, non solo per le mappe di Fallout quindi. ;)
      Grazie joint! :O
    | || ||| ||||
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5197694
    joint ha scritto:
    Bravo Ciro!
    Mandami un PM se vuoi sharare la principessa cicciona, nonohoilnick è già avvisato ed è d'accordo, non solo per le mappe di Fallout quindi. ;)
    bastardo, avevi detto che eri al completo 8-(
    bastardo anche evil_ che non sharava 8-(

comunque bel topic :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5197757
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma siamo al completo, con Ciro ne ho parlato la prima volta mesi e mesi fa, pirletta. ;)
    E soprattutto noi ormai abbiamo una confidenza ed una fiducia reciproca non da poco, tieni presente che gli mettiamo in mano un account condiviso. :)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5197806
    SixelAlexiS ha scritto:
       scemo, gliel'ho chiesto mesi fa, quando annunciarono le espansioni di fallout3.
    con te non ho voluto condividere shatter perchè l'ho scaricato con l'account principale. ci si può sempre mettere d'accordo e creare un account secondario dove possiamo comprare insieme la roba. tieni conto però che ha la precedenza il gruppo di joint, per accordi pregressi.
    .
    per quanto riguarda il topic dei trofei, se vuoi domani ti creo il bannerino, in pausa pranzo, ok? :approved:
    | || ||| ||||

[PSN] PlayStation®Store: novità ed aggiornamenti settimanali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina