1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5197437
    io uso sempre firefox (dai tempi della prima versione), comunque installerò internet explorer perché le ultime versioni non mi stanno dando troppi problemi e poi...in alcuni casi si è costretti ad usare IE. Ottima comunque la possibilità sia di scegliere quale installare ma soprattutto la possibilità di disinstallare IE.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5197442
    Io ormai uso quasi solo ed esclusivamente Firefox , con i suoi add-ons è davvero strepitoso e ultra personalizzabile ( i consiglio FEBE , un add-on eccellente e utilissimo che vi permette di fare un backup COMPLETO di firefox , inclusi i vari add-ons ) . Anche Safari però è ottimo .
    IE :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5197557
    Mosy ha scritto:
    Io ormai uso quasi solo ed esclusivamente Firefox , con i suoi add-ons è davvero strepitoso e ultra personalizzabile ( i consiglio FEBE , un add-on eccellente e utilissimo che vi permette di fare un backup COMPLETO di firefox , inclusi i vari add-ons ) . Anche Safari però è ottimo .

Se vogliamo trovare browser migliori possiamo citare Opera e Chrome, non certo safari.
    Registrato il 25/10/2001
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197574
    Bastasu ha scritto:
    perdona l'ignoranza,ma c'è qualcosa che può fare solo IE e firefox no?  :-O
      alcuni siti sono visualizzabili solo con IE in modo corretto a causa di codice non standard implementato dai webmaster per comodità vista la posizione di monopolio di microsoft (che ovviamente approfitta di questo ecc ecc ed ecco spiegata la reticenza nel consentire di togliere IE negli utlimi...uhm...15 anni?)
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5197611
    Stefano Castelli ha scritto:
    Gli ultimi IE li trovo pratici e veloci, francamente. Uso in coppia IE e Firefox senza problemi.
       Per abitudine trovo più pratico Firefox ma quanto dici lo penso anche io e li uso in coppia. Devo comunque riconoscere che dopo anni e anni passati con Firefox, tento sempre ad usare quello (anche perché adoro il tema Noia2.0 :))).
    In passato però (soprattutto con IE6) Firefox mi ha praticamente permesso di navigare su internet, quindi gli sono debitore e lo uso.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5197636
    Mosy ha scritto:
     Dimenticavo, ho bisogno di chiedervi una cosa stupidissima.
    Vorrei aggiornare firefox dalla 3 alla 3.5: ci sono problemi con la nuova versione? ma soprattutto, come posso salvare il contenuto del segnalibri? Ho una marea di link importanti. Inoltre, le vecchie estensioni-add-ons funzionano nella nuova versione o devono ancora essere convertiti?
    Mi riferisco a
    Tema: Noia 2.0
    add-on: Dizionario Italiano, Download Helper, gTranslate (mi consigliate un add.on simile e che funziona meglio? spesso si blocca), Microsoft.net Framework Assistant 1.1, Veoh web player....poi ho una marea di plug in -_- non ditemi che devo rifare tutto!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5197798
    lucacat ha scritto:
    Dimenticavo, ho bisogno di chiedervi una cosa stupidissima.
    Vorrei aggiornare firefox dalla 3 alla 3.5: ci sono problemi con la nuova versione? ma soprattutto, come posso salvare il contenuto del segnalibri? Ho una marea di link importanti. Inoltre, le vecchie estensioni-add-ons funzionano nella nuova versione o devono ancora essere convertiti?
    Mi riferisco a
    Tema: Noia 2.0
    add-on: Dizionario Italiano, Download Helper, gTranslate (mi consigliate un add.on simile e che funziona meglio? spesso si blocca), Microsoft.net Framework Assistant 1.1, Veoh web player....poi ho una marea di plug in -_- non ditemi che devo rifare tutto!

Passa alla 3.5.1, la 3.5 ha un bug mostruoso sul javascript.
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Windows 7] La svolta "multi browser" di Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina