1.     Mi trovi su: Homepage #5197508
    MacLucio ha scritto:
    Sulla pagina ufficiale di Facebook, e sottolineo ufficiale, è comparso il seguente stato: "Monkey Island is excited about part 2!!"
    Io comincio già a sbavare. Monkey 2 è semplicemente il mio gioco preferito di sempre... :sbav:
     non è che si riferisce alla parte 2 di tales of MI?
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198311
    xsecuzione ha scritto:
    mah....monkey island è nato in 2d e deve rimanere tale secondo me....già escape from monkey island no aveva per nulla il fascino di MI....
     concordo, ma c'era un cambio radicale nella direzione artistica.
    Dico se proprio vogliono farlo in 3D quella scelta è più sensata visto che utilizza gli artwork originali.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198319
    the TMO ha scritto:
    concordo, ma c'era un cambio radicale nella direzione artistica.
    Dico se proprio vogliono farlo in 3D quella scelta è più sensata visto che utilizza gli artwork originali.
     si...vabbè vedremo.
    Girando in rete si sono molti fanwork di MI...anche decenti.......mi chiedo: perchè non tornare alla pixelart per fare un nuovo monkey island....insomma non mi sembra impossibile e/o impensabile...anche perchè il 3d dei monkey non è che siano di alta qualità...anzi.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198384
    xsecuzione ha scritto:
    si...vabbè vedremo.
    Girando in rete si sono molti fanwork di MI...anche decenti.......mi chiedo: perchè non tornare alla pixelart per fare un nuovo monkey island....insomma non mi sembra impossibile e/o impensabile...anche perchè il 3d dei monkey non è che siano di alta qualità...anzi.
      Perchè è una tecnica vecchia, penso che lo stesso purcell se avesse avuto per le mani un motore capace di gestire le png animate avrebbe fatto tutto a mano libera. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198396
    che sia vecchio importa poco penso...anche i poligoni ormai sono vecchi :asd:
    se fossero stati a mano libera mi sa che sarebbe venuta fuori una cosa tipo monkey island 3. Io parlo proprio del fascino dei pixel che danno alla grafica il tocco surreale adatto allo spirito del gioco...e comunque anche con la pixelart si potrebbe fare qualcosa di un pò più "definito" a livello grafico, basta vedere cosa hanno fatto con day of the tentacle...

[PC/XBLA/IPHO] In arrivo il remake di LeChuck's Revenge?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina