Gidus
Protomentale
Allora i papabili sono:
Blue Dragon [tenderei a scartarlo per via dello stile grafico che non digerisco]
Eternal Sonata [sconsigliatissimo da più parti]
Valkyre Profile 2
Dragon Quest VIII [anche in questo caso aborro lo stile grafico do Toriyama ma se il gioco è bello come si dice potrei passarci sopra]
...ed oggi mi è passato tra le mani Odin Sphere. Più che un jrpg mi sembra un action a scorrimento orizzontale con qualche contaminazione da gioco di ruolo e una veste grafica splendida
. Sarei interessato a sentire qualche parere da chi l'ha provato.
A conti fatti sarei più propenso verso DQIII o Odin Sphere. Ma ogni consiglio (meglio se motivato) è ben accetto
Blue Dragon [tenderei a scartarlo per via dello stile grafico che non digerisco]
Eternal Sonata [sconsigliatissimo da più parti]
Valkyre Profile 2
Dragon Quest VIII [anche in questo caso aborro lo stile grafico do Toriyama ma se il gioco è bello come si dice potrei passarci sopra]
...ed oggi mi è passato tra le mani Odin Sphere. Più che un jrpg mi sembra un action a scorrimento orizzontale con qualche contaminazione da gioco di ruolo e una veste grafica splendida

A conti fatti sarei più propenso verso DQIII o Odin Sphere. Ma ogni consiglio (meglio se motivato) è ben accetto

Crush - mix - burn - repeat
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro