1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197658
    Scaricato oggi pome e giocato 3 ore di fila!

Finalmente è tornato il mio picchiaduro preferito di sempre! Dopo centinaia di ore su Dreamcast e poi PS2 ora me lo spupazzo anche su 360 e online!

Tutti e 56 personaggi disponibili da subito, ma purtroppo hanno eliminato l'intro e modificato completamente la schermata delle opzioni. Online va che è una meraviglia e utilizza più o meno le stesse modalità di SF4.

Per la grafica si possono scegliere 3 tipi di filtri (solo per gli sprites credo): Acuto, Liscio e Normale. Tra i primi 2 non vedo grande differenza, l'ultimo li rende uguali alla versione originale del gioco.

Domanda: ricordo male io o anche nell'originale c'erano solo pugno/calcio forte e debole e non quello "medio" che ad esempio c'è in SF4?

Spero solo che questo porting venda a palate in modo da convincere Capcom a portare un nuovo episodio della serie VS anche su console HD... ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5197696
    gladiatorx79 ha scritto:
    Preso!!!!!!!1MOlto bello..ma senti una cosa,puoi spigarmi tutte ste combo che fan i personaggi?La combo più potente è quella che si ottiene coi due tasti sopra?
    Quella è la super con tutti e 3 i personaggi e l'efficacia varia ovviamente a seconda di chi scegli per il terzetto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198083
    Bighli ha scritto:
    Domanda: ricordo male io o anche nell'originale c'erano solo pugno/calcio forte e debole e non quello "medio" che ad esempio c'è in SF4?
      Ricordi bene.

Ma ci sono ancora le supermosse in 4:3 o si sono degnati di sistemarle per i 16:9? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5198240
    dis-astranagant ha scritto:
    Ricordi bene.
    Ma ci sono ancora le supermosse in 4:3 o si sono degnati di sistemarle per i 16:9? :asd:
      Mi rispondo da solo, 4:3.

E hanno pure tagliato le animazioni, neanche da arcade, da DC.

Complimentoni :asd:

[XBLA] Marvel VS Capcom 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina