1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197723
    Pezzotto ha scritto:
    Almeno per ora, per come si stanno muovendo sul mercato, direi.....Bari, Bologna e Livorno :)

il bologna no.

io direi Bari Siena Cagliari, con il Chievo che se la gioca con il Cagliari
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5197724
    Pezzotto ha scritto:
    Almeno per ora, per come si stanno muovendo sul mercato, direi.....Bari, Bologna e Livorno :)
     d' accordo col bologna, il bari e il livorno si salveranno (almena una di queste)
    io penso bologna chievo (se ppelklissier non segna) è una sorpresa come cagliari (non si fa mai una annata eguale)
    Nella buona o nella cattiva sorte forza Napoli fino alla morte....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5197741
    marcomix ha scritto:
    il bologna no.

io direi Bari Siena Cagliari, con il Chievo che se la gioca con il Cagliari

Il Livorno al momento è la più scarsa...se guardiamo l'intera rosa. Il Cagliari alla fine ha quasi confermato la squadra dello scorso anno......tranne che per Fini e Acquafresca, ma ci sarà la definitiva esplosione di Matri che per me farà bene :)

Il Siena alla fine riesce sempre a cavarsela ed hanno un buon allenatore...poi può sempre accadere di tutto :P

Magari il Chievo, invece, potrebbe rischiare...anche se nello scorsa stagione nel girone di ritorno hanno fatto benissimo :)

Comunque ogni campionato fa storia a se......staremo a vedere :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197751
    Pezzotto ha scritto:
    Il Livorno al momento è la più scarsa...se guardiamo l'intera rosa. Il Cagliari alla fine ha quasi confermato la squadra dello scorso anno......tranne che per Fini e Acquafresca, ma ci sarà la definitiva esplosione di Matri che per me farà bene :)

Il Siena alla fine riesce sempre a cavarsela ed hanno un buon allenatore...poi può sempre accadere di tutto :P

Magari il Chievo, invece, potrebbe rischiare...anche se nello scorsa stagione nel girone di ritorno hanno fatto benissimo :)

Comunque ogni campionato fa storia a se......staremo a vedere :D

- al bologna ora viene il petroliere con i 60 milioni da spendere, nn credo retrocede.
    - il siena ha venduto kharja e zuniga 2 dei migliori che teneva e mal sostituiti, maccarone nn può fare miracoli, io lo vedo quasi spacciato, se rimane così com'è.
    - il livorno ha cmq un buon attacco, rispetto alle altre
    - il bari parte svantaggiata, però l'organico nn è male
    - il chievo quest'anno avrà + difficoltà
    - il cagliari ha perso fini e acquafresca e nn è poco, se perde anche conti è spacciato.

saranno queste a giocarsela, ma al momento per me bari siena e cagliari so messe peggio.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5197759
    Beh io ho inserito il Bologna perchè per ora non mi convince, poi se arriva il petroliere le cose cambieranno.....alla fine son d'accordo con le squadre da te citate tranne per il Cagliari che per me si salverà senza grossi problemi. Magari non ripeterà lo splendido campionato della scorsa stagione ma farà un campionato tranquillo.

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197762
    scudettoweb ha scritto:
    Massituo.

nn avevo capito che si parlasse di SL :asd:

anche perchè nel campionato credo che il milan raggiungerà la salvezza tranquilla :rotfl:

7.     Mi trovi su: Homepage #5197772
    marcomix ha scritto:
    - al bologna ora viene il petroliere con i 60 milioni da spendere, nn credo retrocede.
    - il siena ha venduto kharja e zuniga 2 dei migliori che teneva e mal sostituiti, maccarone nn può fare miracoli, io lo vedo quasi spacciato, se rimane così com'è.
    - il livorno ha cmq un buon attacco, rispetto alle altre
    - il bari parte svantaggiata, però l'organico nn è male
    - il chievo quest'anno avrà + difficoltà
    - il cagliari ha perso fini e acquafresca e nn è poco, se perde anche conti è spacciato.
    saranno queste a giocarsela, ma al momento per me bari siena e cagliari so messe peggio.
     perfettamente d' accordo tranne sul siena che fa esplodere dei giovani ogni anno quindi ci saranno sorprese io il campionato  lo vedo equilibrato
    Nella buona o nella cattiva sorte forza Napoli fino alla morte....
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197781
    lucyvanpelt ha scritto:
    Retrocedono: Lazio, Livorno e Siena.

la lazio nn credo, ha ballardini che come tecnico ha una buona media punti ed ha un attacco ancora di tutto rispetto.

secondo voi chi retrocederà in serie b nel 2009/2010??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina