1.     Mi trovi su: Homepage #5197797
    29 luglio 2009 - La Roma esordisce nel campionato 2009-10 con la sfida
    a Marassi contro il Genoa, il 30 il big match all'Olimpico con la Juve.
    Il primo derby Roma-Lazio arriva 6 dicembre. "Sarà un avvio di
    campionato tutto in salita, la sfida contro la Juventus alla seconda
    giornata sarà durissima". Il presidente della Roma, Rosella Sensi,
    esprime la sua preoccupazione, al termine della compilazione dei
    calendari che hanno inserito Roma-Juventus alla seconda giornata. Solo
    alla 15/a invece il derby contro la Lazio: "Meglio così - ha aggiunto
    -. Sarebbe stato teribbbile un derby alla prima giornata".
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197799
    ma tifi Roma?

ecco spiegato perchè nelle retrocesse hai messo la lazio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198009
    Vista la preparazione anticipata, speravo in una big nelle prime tre giornate.
    E' capitata la Juve e sono più che contento così.
    Per il resto, il mio motto ogni anno è sempre lo stesso...prima o poi bisogna affrontarle tutte.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5198225
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Vista la preparazione anticipata, speravo in una big nelle prime tre giornate.
    E' capitata la Juve e sono più che contento così.
    Per il resto, il mio motto ogni anno è sempre lo stesso...prima o poi bisogna affrontarle tutte.
     Io comunque resto fiducioso, a patto che non si venda nessuno, manca solo un portiere e avanzano solo Rosi ed Esposito (sempre che Barusso vada al Brescia)
    Doni/Arthur (lo scorso anno disastroso, speriamo migliori...)
    Motta/Cicinho/Cassetti - Juan/Mexes/Andreolli/Riise o Faty fuori ruolo (brrrrr) - Riise/Tonetto/Cassetti/Antunes
    De Rossi/Pizarro/Brighi/Aquilani/Barusso/Faty
    Taddei/Cerci/Cassetti - Totti/Vucinic/Baptista/Okaka - Menez/Guberti
    La rosa c'è. Se arriva pure Cruz senza che parta qualcuno meglio...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5198228
    Brescia, Barusso: "Sono felice, era la mia prima scelta"

Il trasferimento di Amhed Apimah Barusso (25) è praticamente definito. Il centrocampista sabato pomeriggio sarà presentato nel ritiro di Storo. "Sono molto felice di giocare nel Brescia. Era la mia prima scelta. Ho scelto questo club - ha dichiarato Barusso - perchè si capiva che puntava tanto su di me. Fisicamente sto benissimo, ho una gran voglia di giocare e allenarmi con i miei compagni".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163858

-1 :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5198252
    labirinto ha scritto:
    Io comunque resto fiducioso, a patto che non si venda nessuno, manca solo un portiere e avanzano solo Rosi ed Esposito (sempre che Barusso vada al Brescia)
    Doni/Arthur (lo scorso anno disastroso, speriamo migliori...)
    Motta/Cicinho/Cassetti - Juan/Mexes/Andreolli/Riise o Faty fuori ruolo (brrrrr) - Riise/Tonetto/Cassetti/Antunes
    De Rossi/Pizarro/Brighi/Aquilani/Barusso/Faty
    Taddei/Cerci/Cassetti - Totti/Vucinic/Baptista/Okaka - Menez/Guberti
    La rosa c'è. Se arriva pure Cruz senza che parta qualcuno meglio...
     Il fatto è che se arriva Cruz (o qualsiasi altro), dovrà per forza partire qualcuno.
    Dopo averli visti all'opera da vicino in ritiro, posso tranquillamente affermare che se il sacrificato fosse Menez, non mi strapperei i capelli. Non si è praticamente mai allenato, ha sempre avuto un atteggiamento indisponente, spesso ignorando i richiami di Spalletti e del suo staff, e anche con i tifosi è apparso perennemente imbronciato. Dicono che voglia andare via. Quindi tenere uno così non ha alcun senso. Rischi solo che ti vada a creare casini in spogliatoio. Senza contare che l'anno scorso ci ha fatto vedere solo in qualche occasione quello che potrebbe fare, se avesse più voglia. 10mln di euro e lo si sbologna nuovamente in Francia. Altro che sacrificare Vucinic, Aquilani o Brighi...

Quanto al portiere, speravo anch'io nell'arrivo di qualcuno. Artur, visto all'opera anche negli allenamenti, è davvero scarsissimo. Nemmeno negli esercizi atletici appare brillante e reattivo. Meglio Frasca e Pena. C'è Fontana a spasso che chiama...mi chiedo perchè non lo si prenda.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5198270
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Il fatto è che se arriva Cruz (o qualsiasi altro), dovrà per forza partire qualcuno.
    Dopo averli visti all'opera da vicino in ritiro, posso tranquillamente affermare che se il sacrificato fosse Menez, non mi strapperei i capelli. Non si è praticamente mai allenato, ha sempre avuto un atteggiamento indisponente, spesso ignorando i richiami di Spalletti e del suo staff, e anche con i tifosi è apparso perennemente imbronciato. Dicono che voglia andare via. Quindi tenere uno così non ha alcun senso. Rischi solo che ti vada a creare casini in spogliatoio. Senza contare che l'anno scorso ci ha fatto vedere solo in qualche occasione quello che potrebbe fare, se avesse più voglia. 10mln di euro e lo si sbologna nuovamente in Francia. Altro che sacrificare Vucinic, Aquilani o Brighi...
    Quanto al portiere, speravo anch'io nell'arrivo di qualcuno. Artur, visto all'opera anche negli allenamenti, è davvero scarsissimo. Nemmeno negli esercizi atletici appare brillante e reattivo. Meglio Frasca e Pena. C'è Fontana a spasso che chiama...mi chiedo perchè non lo si prenda.
     Ok, vendi Menez a 10 milioni (quanto l'hai pagato) e chi prendi ? Serve qualche esterno
    Mannaggia a Mancini !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5198276
    Globo ha scritto:
    Brescia, Barusso: "Sono felice, era la mia prima scelta"
    Il trasferimento di Amhed Apimah Barusso (25) è praticamente definito. Il centrocampista sabato pomeriggio sarà presentato nel ritiro di Storo. "Sono molto felice di giocare nel Brescia. Era la mia prima scelta. Ho scelto questo club - ha dichiarato Barusso - perchè si capiva che puntava tanto su di me. Fisicamente sto benissimo, ho una gran voglia di giocare e allenarmi con i miei compagni".
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163858
    -1 :asd:
      Amen, era cmq il 5°centrocampista centrale su 2 posti disponibili dopo De Rossi, Aquilani, Brighi e Pizarro, la sua partenza era data praticamente per scontata.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5198779
    labirinto ha scritto:
    Amen, era cmq il 5°centrocampista centrale su 2 posti disponibili dopo De Rossi, Aquilani, Brighi e Pizarro, la sua partenza era data praticamente per scontata.

Infatti lo chiamano l'uomo con la valigia sempre pronta :cool:

labirinto ha scritto:
    Ok, vendi Menez a 10 milioni (quanto l'hai pagato) e chi prendi ? Serve qualche esterno
    Mannaggia a Mancini !!!

Capparella :cool:

Scherzi a parte,stante il fatto che secondo me Belli Capelli poteva provare a puntare su un 4-3-3 con

Doni ( quando tornerà da Lourdes :cool: )

Cassetti Mexes Juan Riise

De Rossi Pizarro Brighi

Taddei Totti Guberti

Attualmente il quarto di centrocampo a sinistra potrebbe farlo Riise o Tonetto e uno dei due il quarto di difesa. Vendendo Menez anche non spendendo tutta la cifra qualcuno si trova a buon prezzo. Voronin non sarebbe stato male ma non ricordo se gioca anche a sinistra
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199231
    Forse secondo Spalletti il 4-2-3-1 è diventato di facile lettura per questo si è ispirato al... Pisa di Ventura :asd:

Il primo a fare una cosa del genere fu Del Neri con il Chievo :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199250
    3-0. Totti,Okaka e Guberti :cool:

La Maggica 2009/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina