1.     Mi trovi su: Homepage #5197860
    Roma, 29 lug - Prima squadra italiana a scendere in campo in una partita ufficiale, domani sera la Roma, allo stadio Olimpico, debuttera' nell'Europa League. Nel terzo turno preliminare della competizione incontrera' il KAA Gent.

I belgi hanno superato l'FC Naftan Novopolotsk grazie alla regola dei gol segnati in trasferta: all'andata avevano perso 2-1 fuori casa; al ritorno, hanno vinto per 1-0. Roma e Gent torneranno ad incrociarsi il 6 agosto in Belgio.

Con l'infermeria ancora piena, Spalletti sembra orientato ad affidarsi al superman Daniele De Rossi. In attacco, il duo di punta sara' Totti-Okaka con Cerci ed Esposito in panchina pronti ad eventuali cambi. Sulle fasce Taddei e Guberti. Da valutare le condizioni di Vucinic e Brighi, che al massimo pero' potrebbero accomodarsi in panca.

2.     Mi trovi su: Homepage #5198297
    lucyvanpelt ha scritto:
    e Cassetti gioca?
    Beh almeno è in panchina :D

Europa League, Roma-Gent: probabili formazioni

ROMA (4-4-2): Artur; Motta, Mexes, Riise, Tonetto; Taddei, De Rossi, Pizarro, Guberti; Okaka, Totti. A disp.: Julio Sergio, Andreolli, Antunes, Cassetti, Brighi, Cerci, Esposito, Faty, Vucinic, Pena. All: Spalletti.

GAND (4-4-2): Jorgacevic; Grondin, Suler, Wils, Hanstveit; Smolders, Lepoint, Azofeifa, Maric; Mbaye, Ljubijankic. A disp.: Boeckx, Thompson, Duarte, Custovic, El Ghanassy, Coulibaly, N'Diaye. All: Preud'homme.

ARBITRO: Paulo Manuel Gomes Costa (Por)

3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199312
    Globo ha scritto:
    Qui http://community.videogame.it/forum/t/334544/ avevo scritto 3-0.

Finirà 3-1 . Totti,Okaka e Guberti :cool:

1-1. Totti :cool:

- 20 alla fine c'è tempo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199313
    Globo ha scritto:
    1-1. Totti :cool:

- 20 alla fine c'è tempo :cool:

2-1 Tottiii su rigoreee :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199319
    Globo ha scritto:
    2-1 Tottiii su rigoreee :cool: :cool:

3-1 Vuciniccc :mmh:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199327
    Pezzotto ha scritto:
    :asd:

Alla fine del primo tempo sentivo le urla di Lab,Dyd,Lallo e Mr.Drakula quindi :mmh: :mmh: :mmh: :asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199365
    Il Napoletano ha scritto:
    :O dobbiamo giocarci qualche bolleta fra!

A volte le becco dall'inizio,a volte a fine primo tempo a volte... risultato opposto :asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199385
    Pezzotto ha scritto:
    Noi ormai non ci meravigliamo più :asd:.....Globo in questa stagione sei già partito alla grande :cool:

:cool:

Il Napoletano ha scritto:
    non essere modesto :mmh:

Infatti mi piace di più Dossena :cool:

Europa League: domani il debutto della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina