1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5197874
    ciao a tutti ragazzi! mi sono scaricato da poco questo stupendo..a dir poco :))  livello! Adesso sono arrivato al quinto livello,che ha un nome un po' strano..in poche parole dopo il bellissimo livello del monastero! Ditemi se anche a voi è piaciuto questo livello,e se non lo conoscete ancora vi consiglio altamente di giocarci! Fatemi sapere:asd: Tomb Raider per sempre nei nostri cuori! :approved:
    Ragazzi!! Ho bisogno di aiuto,sono rimasto bloccato nel livello del monastero perduto! appena entro nel monastero dopo ke sono salito dalle scale arrivo in una stanza dove devo spostare dei blocchi e metterli nel modo giusto! il punto è che ci ho provato tante volte,ma la porta che dovrebbe aprirsi,non si apre!! Ho visto il video su youtube,ma fa' vedere che lara passa da un'altra parte e non da li! Vi prego,aiutatemi,voglio arrivare fino alla fine di questa bellissima avventura!

[Modificato da simo_raider il 30/07/2009 17:31]

by simo
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209079
    ;) Dallasoluz di NILLC
    Monaco:
    Ti saluto, Lara. 
    Lara: La saluto anch’io. Le porgo le mie scuse, non sapevo che il monastero fosse ancora abitato…Volevo solo dare uno sguardo all’architettura e alle meravigliose opere d’arte qui dentro. 
    Ma ci sono degli uomini malvagi là fuori, vogliono irrompere nel monastero. 
    Monaco: Allora devono essere sulle tracce dell’Artefatto Yavi’ny. Sapevamo che sarebbe successo, prima o poi. Così come sapevamo che saresti arrivata tu, del resto. 
    Lara: Cosa?... E… come faceva a conoscere  il mio nome?
    Monaco: Il tuo arrivo fu previsto da mio padre, durante una delle sue meditazioni. È nel tuo destino prendere con te l’Artefatto Yavi’ny per portarlo via da qui e scoprire il suo mistero. 
    Lara: L’Artefatto… Yavi’ny? Oh, lasci perdere: non c’è tempo per le spiegazioni, quegli uomini potrebbero arrivare da un momento all’altro adesso! Dove posso trovare questo artefatto? 
    Monaco: Esso è nascosto dall’altro lato del monastero, sotto il livello dell’acqua. Dovrai dar prova di essere degna della prova e avere la meglio sulle trappole e gli enigmi del monastero senza alcun aiuto. I miei fratelli sono stati informati del tuo arrivo, quindi ti prego, fa’ come se fossi a casa tua. 
    Lara: Mi sembra divertente. Lo consideri fatto! 

Quando il filmato sarà finito e la porta si sarà aperta, potrete giungere in un grande corridoio dove un monaco fa sentinella. Inutile spararlo o evitarlo, è amichevole.
    Prima di uscire, notate due cose nella stanza del monaco: il bottone a destra della porta e il fuoco sulla sinistra, che sembra proteggere qualcosa… per ora lasciateli perdere. Entrate nell’apertura a destra rispetto a dove il monaco fa la guardia (per ora non andate oltre): troverete una specie di magazzino pieno di casse. Ce ne sono otto in fila accatastate in un angolo e una accanto all’entrata, separata dalle altre
    Adesso dovete preparare un percorso agevole per la corsa a tempo che avrà luogo tra poco. Per prima cosa, andate alle otto casse e tirate indietro di una posizione nell’angolo, in modo da allinearla a quelle più esterne. Poi prendete la cassa “solitaria” accanto all’entrata e allineate anch’essa. Ora salite sulla passerella così ottenuta e spostate le due casse superiori su quelle che avete spostato, in modo da sgomberare la via e da rivelare un’apertura. Entrate in questa apertura e guardate in su, c’è una scala. Saliteci e percorrete la stanzetta fino ad una seconda scala, stavolta orientata verso il basso, che porta al fuoco che vedevate dalla stanza del monaco.
    Ora che avete visto il percorso, tornate dal monaco e premete il pulsante a destra della porta; poi correte di nuovo al magazzino delle casse, arrampicatevi sulla scala e lasciatevi cadere dove prima c’era il fuoco. Recuperate la Chiave del Santuario e immediatamente risalite lungo la scala prima che il fuoco si riaccenda. Posizionatevi per bene in modo da poter atterrare al sicuro con un salto all’indietro.
    Uscite dal magazzino, entrate nel corridoio dove il monaco fa la guardia; alla biforcazione prendete la sinistra. Di nuovo a sinistra c’è la porta del Santuario... ( x PIEDE di PORCO )
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Himalayan Misteries

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina