1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5198056
    Ad oggi ho un abbonamento full con Sky, visto però che fra un mesetto cambio casa (mi sposo) stavo seriamente pensando all'opzione mediaset premium.
    Sicuramente non rifarei un abbonamento full come ora e i mondiali di calcio li andrei a guardare di sopra dai miei :D, 
    praticamente a 23€ mi farei un abbonamento a tutta mediaset premium e calcio compreso, mentre con sky sono 19€ per un miserissimo abbonamento base, se volessi il cinema (che la moglie guarda 8-() siamo già intorno ai 40€.
    Gli unici canali di Sky potrebbero fare la differenza per me sono FOX e GXT :D.
    Datemi qualche parere, o chi ha mediaset premium dica la sua sul servizio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5198066
    MoRbO78 ha scritto:
    Mondo + Cinema = 43€ al mese
    Mediaset premium + Fantasy + calcio = 23€ al mese
    Datemi pareri di maggior rilievo per convincermi a rifarmi Sky :DD
     Sky HD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5198071
    Sky sicuramente! Prima cosa il fatto che hai un numero di canali elevatissimo (soprattutto confrontato con quei 3/4 di MP), seconda cosa mi pare che MP non abbia i diritti di tutte le squadre di serie A, a differenza di Sky, che inoltre offre una copertura di moltissimi sport oltre al calcio. Inoltre ancora ci sono diversi problemi nel digitale, fra compatibilità di schede e ricezione del segnale ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5198077
    Bigian92 ha scritto:
    Sky sicuramente! Prima cosa il fatto che hai un numero di canali elevatissimo (soprattutto confrontato con quei 3/4 di MP), seconda cosa mi pare che MP non abbia i diritti di tutte le squadre di serie A, a differenza di Sky, che inoltre offre una copertura di moltissimi sport oltre al calcio. Inoltre ancora ci sono diversi problemi nel digitale, fra compatibilità di schede e ricezione del segnale ;)
     Mi pare proprio che li ha invece i diritti per la serie A. E' l'unico pregio di mediaset premium sinceramente, anche se comunque non offre un servizio all'altezza di Sky pure da questo punto di vista. Se a uno interessa solo il calcio può essere una scelta ragionevole considerando la differenza di prezzo, se già invece si è interessati al cinema, sky tutta la vita. C'è un'offerta molto maggiore di tutt'altra qualità, ti godi pure l'accadì su 3-4 canali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198087
    Dipende dalle esigenze. Diciamo che Mp è molto conveniente se ti interessa praticamente solo il calcio come al sottoscritto.
    Il cinema, non è che sia un granche'. Danno pero' tantissimo spazio alle serie
    Io è il secondo anno che faccio il pacchetto gallery+calcio (di galleri non me ne importa niente ma c'è disney channel per le bimbe) ed è in offerta a 19 euro.
    Sky offre un servizio migliore, ma costa moooolto di piu'  e tra bollette della luce, gas, mutuo etc si guarda anche a quello :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5198088
    Bigian92 ha scritto:
      3 o 4?
    Ehm... va bene che sky è meglio pero' su MP ci sono molti piu' di 3 o 4 canali :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5198379
    dipende,su Mediaset come dice Draco,di film non ce ne sono tantissimi,ma danno molte serie.
    per il calcio ti vedi TUTTE le partite di Lazio,Juve,Milan,Inter,Napoli,Roma (con tanto di commento del tifoso se vuoi) e quelle in casa e nei campi "premium" tipo di Genoa,Bari e qualche altra squadra,insomma,se sei tifoso delle top 6 le vedi tutte,in più anche Champions ed Europa League.
    Se questo ti basta vai di Mediaset,ma che Sky sia superiore non è in discussione,soprattutto di prezzo :DD
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5198385
    Bigian92 ha scritto:
     No infatti non ha tutta la serie A.
    Se dovessi vedere che so Fiorentina Palermo  dovresti avere anche Dahlia altrimenti nulla.
    Il problema se scegliere Sky o Mediaset, dipende dalle esigenze visive, e dalla potenza del portafoglio.
    Ora se uno non ha problemi di tasca, certo che va dritto su Sky servizio e offerta di gran lunga migliori per non parlare dei canali in HD, ma se uno, come si diceva prima, ha una marea di spese avere anche Sky può essere pesante.
    Vero anche che a livello di cinema MP non è proprio il massimo mentre invece per le serie TV fila che è un piacere.
    Alla fine dipende da te cosa ti interessa maggiormente guardare, e se alla fine vale la pena aggiungere 20 euro in più al mese a parità di pacchetto (cinema Sport) ma con offerte visive nettamente diverse.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5198390
    BlueHaplo ha scritto:
    No infatti non ha tutta la serie A.
    Se dovessi vedere che so Fiorentina Palermo  dovresti avere anche Dahlia altrimenti nulla.
    Il problema se scegliere Sky o Mediaset, dipende dalle esigenze visive, e dalla potenza del portafoglio.
    Ora se uno non ha problemi di tasca, certo che va dritto su Sky servizio e offerta di gran lunga migliori per non parlare dei canali in HD, ma se uno, come si diceva prima, ha una marea di spese avere anche Sky può essere pesante.
    Vero anche che a livello di cinema MP non è proprio il massimo mentre invece per le serie TV fila che è un piacere.
    Alla fine dipende da te cosa ti interessa maggiormente guardare, e se alla fine vale la pena aggiungere 20 euro in più al mese a parità di pacchetto (cinema Sport) ma con offerte visive nettamente diverse.
      Fammi capire (che ne so poco di sky).
    Praticamente con 40 euro hai cinema e sport?Ma sport cosa comprende?La serie a e la champions?
    A me sembrava di ricordare che con sport hai solo i posticipi e gli anticipi ed una partita alla domenica pomeriggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #5198409
    Sinceramente sky si ha una vasta scelta di programmi e tutto quello che volete, ma salvando 4-5 canali (fox et simila) il resto è di una desolazione immensa! il cinema fanno film vecchissimi (e tristi) a meno che paghi e ti compri quelli recenti, e la bolletta non è che sia leggerissima, come è stato già detto anche su MP c'è carenza di cinema ma le serie sono il punto forte insieme al calcio quindi a mio modesto parere andrei su MP così che risparmi un bel pò e alla fine vedresti quello che c'è anche su sky
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  11.     Mi trovi su: Homepage #5198411
    Devo farlo anche io adesso.
    Prima con la mia ragazza ho avuto SKY per 8 anni.
    Sono interessato al calcio indubbiamante.... ma mi chiedo: esistono dei canali su MP di pari valore ai fox (fox, fox life, fox crime, etc) su sky?
    Perche' quelli da soli valgono ORO.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5198425
    Sigmurd ha scritto:
    Sinceramente sky si ha una vasta scelta di programmi e tutto quello che volete, ma salvando 4-5 canali (fox et simila) il resto è di una desolazione immensa! il cinema fanno film vecchissimi (e tristi) a meno che paghi e ti compri quelli recenti, e la bolletta non è che sia leggerissima, come è stato già detto anche su MP c'è carenza di cinema ma le serie sono il punto forte insieme al calcio quindi a mio modesto parere andrei su MP così che risparmi un bel pò e alla fine vedresti quello che c'è anche su sky
      Ma che cavolata.
    I fox spaccano... ma quante notti a guardare le perle dei canali National geographic, history etc etc. documentari belli e fatti bene... su qualsiasi argomento.
    Senza calcolare quelli di musica.. Rock tv e soci.
    etc etc...
    Esite qualcosa di altrettanto valido su MP?
    Non lo so chiedo... perche' anche io mi trovo nel dubbio. Ovvero di sky so tutto. Dell'altro un cazzo.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5198433
    defender ha scritto:
    Ma che cavolata.
    I fox spaccano... ma quante notti a guardare le perle dei canali National geographic, history etc etc. documentari belli e fatti bene... su qualsiasi argomento.
    Senza calcolare quelli di musica.. Rock tv e soci.
    etc etc...
    Esite qualcosa di altrettanto valido su MP?
    Non lo so chiedo... perche' anche io mi trovo nel dubbio. Ovvero di sky so tutto. Dell'altro un cazzo.
      No. Perche' se esistesse la differenza di prezzo non avrebbe alcun senso :))

Mediaset premium o Sky ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina