1.     Mi trovi su: Homepage #5198478
    Il gioco l'ho preso su steam ma lo sto giocando con il pad della 360, concordando con la recensione, tranne alcune azioni piu lente hanno fatto un buon lavoro, se faranno uscire nuovi giochi del genere basterà ricalibrare gli enigmi e via.

Graficamente è da vera lacrimuccia, uso spesso il tasto per cambiare versione( almeno 2 volte per ogni schermata, anche quando ci ripasso) per ammirare l'ottimo lavoro fatto per migliorare senza snaturare, pur con qualche aggiunta o taglio, ma che non stona minimamente.

L'intro del gioco poi, che bella ^_^
    Registrato il 25/10/2001
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5198791
    Quel Bell'Uomo del Ciakka ha scritto:
    The Secret of Monkey Island: Special Edition:
    … ce n’è abbastanza per renderlo un must-have? La risposta è si, ci sentiamo di esagerare, senza remore e senza riguardi, in virtù non tanto del valore aggiunto da questa special edition, ma soprattutto per il suo valore intrinseco, per quello che rappresenta storicamente, perché si sfora nell’ambito della cultura e del patrimonio generazionale. Chi già lo conosce, e magari lo ha rigiocato alla nausea, si goda il doppiaggio e la ricchezza dell’impianto; chi non sa di che parliamo, non si perda uno dei capisaldi indiscussi della storia del videogioco. Perché tutti dovrebbero sapere da dove vengono.

:'( :'( :'(  Che emozione nel leggere queste parole.....
    ..............................ogni singola riga di dialogo è stata recitata dai doppiatori originali con un livello di qualità e di interpretazione che esalta lo spessore dell’opera e ne restituisce la cifra...........

Doppiaggio originale?! Quale doppiaggio originale??? Io ricordo che stava in due dischetti e aveva il parlato (la versione che avevo io era in italiano) ma di parlato non se ne parlava.
    Credo che la prima avventura Lucas che ho giocato con il parlato sia stata Full Throttle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198801
    Magallo ha scritto:
    Doppiaggio originale?! Quale doppiaggio originale??? Io ricordo che stava in due dischetti e aveva il parlato (la versione che avevo io era in italiano) ma di parlato non se ne parlava.
    Credo che la prima avventura Lucas che ho giocato con il parlato sia stata Full Throttle...
     forse intendeva i doppiatori originali del primo MI doppiatto, cioè il 3 (the curse of monkey island)..
    Tag PSN: lorenzo87
  4.     Mi trovi su: Homepage #5199260
    Il primo MI ad avere il parlato, fu il terzo e a quello mi riferivo: "originale" nel senso di quello vero, non un altro. MI 2, come anche il primo se non erro, ebbe una enhanced edition con l'audio potenziato e grafica vga (per il primo capitolo)

Già, in italia quella versione è arrivata su cd.
    Registrato il 25/10/2001
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5199535
    Il primo MI ad avere il parlato, fu il terzo e a quello mi riferivo: "originale" nel senso di quello vero, non un altro. MI 2, come anche il primo se non erro, ebbe una enhanced edition con l'audio potenziato e grafica vga (per il primo capitolo)
     Ok, ora ho capito. Beh si in effetti MI3 aveva il parlato pero' io mi ricordo che era doppiato in italiano. Questa versione invece ha il parlato originale inglese vero? Solo i testi dei dialoghi sono in italiano giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5200767
    Magallo ha scritto:
    Ok, ora ho capito. Beh si in effetti MI3 aveva il parlato pero' io mi ricordo che era doppiato in italiano. Questa versione invece ha il parlato originale inglese vero? Solo i testi dei dialoghi sono in italiano giusto?
     parlato in inglese, sottotitolato in italiano. c'e' scritto da qualche parte nell'articolo.
    se passi all'originale, niente parlato e solo inglese.
    claro ora?

[Recensione The Secret of Monkey Island: Special Edition] The Secret of Monkey Island: Special Editi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina