1.     Mi trovi su: Homepage #5198958
    MoRbO78 ha scritto:
    Ma io dico, quando escono sti giochini che qualcuno mi dia uno squillo al telefono !!!
    mi ci sono imbattuto quasi per caso, è fantastico !!!
     MIO!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5200126
    4494 :cool:
    Che figata cazzarola... in realtà iDracula è più ricco e più completo, però ora come ora mi diverto di più con Minigore.
    Fra l'altro è annunciato un aggiornamento con la co-op online!! :O  
    Ma voi riuscite a mandare i punteggi?
    io no... help!!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5200271
    Mdk7 ha scritto:
    4494 :cool:
    Che figata cazzarola... in realtà iDracula è più ricco e più completo, però ora come ora mi diverto di più con Minigore.
    Fra l'altro è annunciato un aggiornamento con la co-op online!! :O  
    Ma voi riuscite a mandare i punteggi?
    io no... help!!
      A quanto pare è un problema che devono sistemare.
    Con il prossimo aggiornamento dovrebbero introdurre 3 "vite" (vabbè, in pratica i nemici ti possono toccare una volta in più) e la co-op online.
    Gli sviluppatori poi hanno promesso continui aggiornamenti, in futuro vedremo sicuramente anche nuove armi.
    Ah, se andate sul sito ufficiale c'è anche qualche accenno ad una versione xbla/psn. :sbav:
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5200278
    sugar ha scritto:
    A quanto pare è un problema che devono sistemare.
    Con il prossimo aggiornamento dovrebbero introdurre 3 "vite" (vabbè, in pratica i nemici ti possono toccare una volta in più) e la co-op online.
    Gli sviluppatori poi hanno promesso continui aggiornamenti, in futuro vedremo sicuramente anche nuove armi.
    Ah, se andate sul sito ufficiale c'è anche qualche accenno ad una versione xbla/psn. :sbav:
      a me va benissimo su iPod... :D
    Ma quindi è normale che crashi dopo un po' se vai su online?
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5200326
    Mdk7 ha scritto:
    a me va benissimo su iPod... :D
    Ma quindi è normale che crashi dopo un po' se vai su online?
      Mmm...neanche a me è mai crashato...hai provato a riavviare il telefono?
    Comunque se avete fatto caso sotto il titolo c'è scritto "Episode 1". Sicuramente usciranno nuovi episodi con nuove armi e nuove ambientazioni :sbav:

[Notizia Minigore] Minigore è pronto per il download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina