1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5198223

Ho ucciso uno spazzolino perchè sono molto sexy :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5198606
    niko72- ha scritto:
    ho accoltellato un drogato xchè ho fumato una canna:asd::->

E' la più coerente di tutte fin'ora :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5198619
    ho corso nudo con un nudista perchè sono molto sexy :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5198643
    lucyvanpelt ha scritto:
    questa è la conferma delle mie teorie :asd:

lo so...ti riferisci al fatto che sono molto sexy :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5198676
    lucyvanpelt ha scritto:
    no mi riferivo al fatto che corri nudo (mano nella mano) con un nudista (il Kaiser, immagino) :asd::asd:

vabbe ora cerchi di riparare a ciò che il tuo subconscio ti ha fatto dire ;P

pensaci, prima ti sogni qualcuno del forum, poi formuli teorie con me che corro nudo molto sexy, se vuoi dirmi qualcosa fallo senza timori :asd:

o mi stai dicendo che il tuo sogno eravamo io e il kaiser che correvamo nudi? :O

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5198691
    :asd: avevo bisogno di un cavallo, perchè sono così
    cioè? X(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Forma la tua frase

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina