1.     Mi trovi su: Homepage #5198256
    Come potete intuire dal titolo del topic ho un dubbio sull'acquisto del mio primo(e spero per molto a lungo unico) iPhone.
    La cosa è semplice,il 3G lo trovo ad un prezzo contenuto,però mi chiedo:non starò prendendo un prodotto già superato;d'altro canto però mi dicono che il 3Gs è un vampiro come batteria,e inoltre ho letto in giro che con il firmware 3.0 molte funzioni del Gs sono utilizzabili anche dal G(anche se più lentamente).
    Aiutatatemi a risolvere la situazione,anchè perchè il 3G potrei andare a prenderlo stasera stesso mentro per il Gs dovrei rimandare a settembre!
    Grazie anche da parte del Gorilla Albino Ammaestrato(cit.) che mi grida "Iphoneeeeeeeeeeee" adagiato sulle mie spalle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5198341
    Polnareff ha scritto:
    Come potete intuire dal titolo del topic ho un dubbio sull'acquisto del mio primo(e spero per molto a lungo unico) iPhone.
    La cosa è semplice,il 3G lo trovo ad un prezzo contenuto,però mi chiedo:non starò prendendo un prodotto già superato;d'altro canto però mi dicono che il 3Gs è un vampiro come batteria,e inoltre ho letto in giro che con il firmware 3.0 molte funzioni del Gs sono utilizzabili anche dal G(anche se più lentamente).
    Aiutatatemi a risolvere la situazione,anchè perchè il 3G potrei andare a prenderlo stasera stesso mentro per il Gs dovrei rimandare a settembre!
    Grazie anche da parte del Gorilla Albino Ammaestrato(cit.) che mi grida "Iphoneeeeeeeeeeee" adagiato sulle mie spalle...
     Vedi nella sezione discussioni : "l'angolo della Apple", dove ne abbiamo già parlato a lungo. Potresti farti un'idea. Personalmente se non hai necessità di usare la bussola e il controllo vocale puoi andare di 3G senza problemi.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198378
    Jack is Back ha scritto:
    Vedi nella sezione discussioni : "l'angolo della Apple", dove ne abbiamo già parlato a lungo. Potresti farti un'idea. Personalmente se non hai necessità di usare la bussola e il controllo vocale puoi andare di 3G senza problemi.
       Grazie...purtroppo scrivo da lavoro in maniera distratta e avevo dimenticato completamente l'esistenza dell'angolo apple e della neonata sezione iphone.Comunque ottimo sugerrrimento,il riconoscimento vocale non l'ho mai usato pur avendolo in altri telefoni,mentre la bussola non mi piace,amo perdermi....

[Modificato da DoctorGeo il 30/07/2009 15:27]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5199079
    Polnareff ha scritto:
    Grazie...purtroppo scrivo da lavoro in maniera distratta e avevo dimenticato completamente l'esistenza dell'angolo apple e della neonata sezione iphone.Comunque ottimo sugerrrimento,il riconoscimento vocale non l'ho mai usato pur avendolo in altri telefoni,
        non è ASSOLUTAMENTE lo stesso eh. ad esempio qui non devi associare un nome a ogni elemento della rubrica visto che il telefono riconosce le parole e inoltre può "leggere" e pronunciare qualunque cosa in risposta alle tue domande
    mentre la bussola non mi piace,amo perdermi....
         la bussola serve per le app di augmented reality, guardati qualche video su youtube prima di pensare che sia solo un ammenicolo inutile :D
    comunque ci vediamo sul thread apposito! :D

[Modificato da Mesana il 30/07/2009 19:13]

iPhone 3G o 3Gs?questo è il dilemma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina