1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198482
    Ganon79 ha scritto:
    Nintendo ha sempre guadaganato per ogni console venduta a differenza di PS3/360, quindi anche se vende meno console è sempre in attivo.

Vabbè,  è comunque un segnale forte.

Piuttosto quella che spaventa e la PS2 davvero un mostro, non ne vuole sapere di ritirarsi.
    Vero. E, al contrario di come molti pensano, secondo me la cosa non danneggia eccessivamente PS3. NOn ci fosse PS2 a quel prezzo, probabilmente comprerebbero delle 360 Arcade (il prezzo immediatamente successivo).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5198495
    dovrebbe ingranare la ps3? a quel prezzo? ragazzi,non so voi,ma il 90% delle persone che conosco (me compreso) si fanno al max 1 settimana di ferie quest'anno (chi le fa,e molti pure a schiena -cioè ospitati da qualcuno-:)
    che ancora qualcuno non abbia la percezione della gravità di questa crisi?

secondo me,qui da noi più che altrove,incide molto il fatto che poi il software lo trovi a niente (quello ps2) mentre per farti un parco giochi decenti su ps3.......
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5198507
    E' inutile, devono abbassare il prezzo!

Nessuno dei giochi su cui Sony puntava ha aumentato le vendite e nessuno di quelli futuri lo farà, alla gente interessa solo pagarla meno possibile...
    Voci dicono che nella conferenza di 3 ore del 18 agosto Sony annuncerà la PS3 Slim che sarà in vendita 10 giorni dopo a 299€.
  4. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198523
    Forse questo invoglierà Sony ad abbassare il prezzo della sua console allo stato attuale proibitivo visto cosa è capace di fare la concorrenza.
    Per quanto riguarda Nintendo, si sapeva che prima o poi il Wii avrebbe avuto un calo.
    Microsoft invece dagli ultimi dati è l' unica ad aver venduto di più rispetto all' anno scorso, complice una politica sui prezzi decisamente migliore. Che Sony prenda esempio.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198527
    Bighli ha scritto:
    E' inutile, devono abbassare il prezzo!

Nessuno dei giochi su cui Sony puntava ha aumentato le vendite e nessuno di quelli futuri lo farà, alla gente interessa solo pagarla meno possibile...
    Voci dicono che nella conferenza di 3 ore del 18 agosto Sony annuncerà la PS3 Slim che sarà in vendita 10 giorni dopo a 299€.
      e dopo un'ora arriverà l'annuncio del taglio di prezzo del 360    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5198528
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vero. E, al contrario di come molti pensano, secondo me la cosa non danneggia eccessivamente PS3. NOn ci fosse PS2 a quel prezzo, probabilmente comprerebbero delle 360 Arcade (il prezzo immediatamente successivo).
      Imho acquisterebbero una WII ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5198532
     In fondo PS2 sta facendo per PS3 quello che fece il Game Boy per il N64
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5198533
    -ps3 a quel prezzo non puo ingranare e  maggior ragione in tempo di crisi..a questo si aggiunge che ogni esclusiva sony vende meno di quanto ci si aspetti.. e inizio a dubitare dei gusti dei sonari casual XD
    -sono arci contento della netta flessione del wii per la filosfia che si porta dietro (oldgen+target super casual)
    -la 360 che fa? vegeta su buoni numeri ma nulla piu
    un mercato strano al momento dove la ps2 continua a vendere benone
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198590
    Che sia una Wii o una X360, in ogni caso PS2 sta parando il popò a Sony, secondo me.
     Non secondo te ^^ E' proprio così. La consolina Sony sta ancora vendendo tantissimo, è diffusissima, escono ancora giochi che spesso (come GUitar Hero e PES 09) macinano numeri ben + alti delle versioni HD.
    Se Sony ha retto alla botta PS3 è stato grazie a PSP ma, soprattutto a PS2. Hanno fatto bene a togliere la retrocompatibilità dalla PS3, dato che così possono vendere hardware in attivo e colmare almeno un po' le perdite.
    Mi fa molto piacere anche per Nintendo ^^ Spero che ora abbassino i prezzi dei loro giochi che, anche quelli vecchi di 5 anni per DS come Mario 64 DS, continuano a costare 40 euro, semplicemente al limite dell'Antitrust.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  10.     Mi trovi su: Homepage #5198593
    Che sia una Wii o una X360, in ogni caso PS2 sta parando il popò a Sony, secondo me.
    Effettivamente PS2 è la console che ha avuto piu successo nella vecchia generazione e mi sa che ce la porteremo ancora avanti per un bel pò... cavolo... con 250 euro mi son comprato console e diversi giochi piu accessori vari tipo la memory card e un joypad in piu! In periodi di crisi si pensa a questo. Però sono veramente curioso di vedere cosa succederà alla fine di questa crisi, perché se le cose vanno come prevede sony PS3 dovrebbe iniziare a vedere il doppio di x360 (e da sonaro dico che è veramente poco plausibile secondo me).

[Notizia Nintendo Wii] Vendite giù per Sony e Nintendo nel 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina