1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5198534
    EH SI!
    con mio grande stupore oggi accendo la console e parte un aggiornamento da diversi minuti, quando si completa il tutto noto con piacere che appaiono tutte le varie  e nuove applicazioni per i vestiti/oggetti avatar, la classificazione, i giochi x360 on demand ecc ecc

ho solo partecipato ad un contest per partecipare alla prova della nuova dashboard, ho inserito i miei dati qualche giorno fa ed evidentemente mi hanno estratto per provare la dashboard in anteprima, non so ancora se si tratta della versione completa o se è una sorta di "demo" di quello che troveremo tra un paio di settimane.

ora vado a spulciarla un pò e poi vi dico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5198543
    Meno D Zero ha scritto:
    EH SI!
    con mio grande stupore oggi accendo la console e parte un aggiornamento da diversi minuti, quando si completa il tutto noto con piacere che appaiono tutte le varie  e nuove applicazioni per i vestiti/oggetti avatar, la classificazione, i giochi x360 on demand ecc ecc
    ho solo partecipato ad un contest per partecipare alla prova della nuova dashboard, ho inserito i miei dati qualche giorno fa ed evidentemente mi hanno estratto per provare la dashboard in anteprima, non so ancora se si tratta della versione completa o se è una sorta di "demo" di quello che troveremo tra un paio di settimane.
    ora vado a spulciarla un pò e poi vi dico.
     Speriamo di essere stato estratto...ho partecipato anche io al contest
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5198549
    hahaha mi sono già comprato la maglietta di halo e il cotton fioc gigante di monkey island :DD
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5198558
    bello vedere accanto alla mia gamertag un numerino con su scritto 3, cioè gli anni che sono iscritto al live.
    è apparsa anche una nuova pagina quando si scorrono gli obiettivi: praticamente riporta il rapporto tra tutti gli obietti conseguiti e quelli effettivamente sbloccati, e poi sono segnati i giochi con cui si hanno fatto i 1000 /1000....io ne ho solo 7, pensavo di più mannaggia.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5198560
    segnalo anche una maggiore velocità nel gestire/aprire le pagine dei giochi per scaricare video, demo ecc
    nn ho trovato i titoli in vendita on demand per 360 invece.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5198586
    dis-astranagant ha scritto:
    Una volta mi eccitavo quando arrivava un gioco nuovo.
        i tempi cambiano :asd:
    Meno D Zero ha scritto:
    bello vedere accanto alla mia gamertag un numerino con su scritto 3, cioè gli anni che sono iscritto al live.
    è
    apparsa anche una nuova pagina quando si scorrono gli obiettivi:
    praticamente riporta il rapporto tra tutti gli obietti conseguiti e
    quelli effettivamente sbloccati, e poi sono segnati i giochi con cui si
    hanno fatto i 1000 /1000....io ne ho solo 7, pensavo di più mannaggia.

mhm
    se avessi mantenuto il vecchio tag xbox live (darkdreaman) avrei avuto almeno 6 o 7 XD
    ottime le nuove info sugli achievements..speriamo sia un pelo piu veloce la dash in game
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5198811
    the TMO ha scritto:
    Ma io non ci spendo un centesimo nei vestiti degli avatar.
    Seriamente, è ridicolo dai.
      ma perchè tu, con tutto il rispetto, l'accendi si e no una volta al mese sta 360, che vuoi che te ne freghi di tutto quel mondolì, hai altre 3 o 4 console a cui dedicare attenzione.
    io invece i miei 300 punti li ho già spesi, ahahahahahaah e ho nel mirino anche il berretto militare, sempre di halo.
    :toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5198812
    qualcuno mi sa dire che trucco bisogna usare per cancellare l'avatar? avendo visto gente che ha il gamertag con l'iimaginine dell'avatar SENZA L'AVATAR (nel senso si vede solo la siluhette vuota)
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9.     Mi trovi su: Homepage #5198814
    Meno D Zero ha scritto:
    ma perchè tu, con tutto il rispetto, l'accendi si e no una volta al mese sta 360, che vuoi che te ne freghi di tutto quel mondolì, hai altre 3 o 4 console a cui dedicare attenzione.
    io invece i miei 300 punti li ho già spesi, ahahahahahaah e ho nel mirino anche il berretto militare, sempre di halo.
    :toghy:
      io voglio il modellino radiocomandato :sbav:

Grazie Microsoft! Nuovo aggiornamento della dashboard 360 DISPONIBILE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina