1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5198683
    Tipo "Scusa, porcospino blu, se ti ho preso a martellate sui denti più e più volte, ti ho ricoperto di letame e ti ho fatto correre nudo per le strade con un cartello "Pigliatemi a calci" schiaffato sul sedere. Ora ti curo, vedrai!".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5198699
    quanto mi piacerebbe ridere in faccia alle capocce SEGA.....

ma intanto quante altre fregnacce verranno prodotte?
    Conunque vade retro i capitoli dreamcast, che continuino sulla strada della rovina piuttosto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5198700
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tipo "Scusa, porcospino blu, se ti ho preso a martellate sui denti più e più volte, ti ho ricoperto di letame e ti ho fatto correre nudo per le strade con un cartello "Pigliatemi a calci" schiaffato sul sedere. Ora ti curo, vedrai!".

4.     Mi trovi su: Homepage #5198705
    sona ha scritto:
    Conunque vade retro i capitoli dreamcast, che continuino sulla strada della rovina piuttosto.
     A me non erano tanto dispiaciuti.. almeno il primo perchè il 2 non l'ho giocato
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5198908
    Sonic e Lo Spadone forse è stato l'ultimo e più assordante campanello d'allarme, tanto che pure SEGA è riuscita a sentirlo....oppure stanno semplicemente mettendo la mani avanti per giustificarsi dei prossimi Sonic in uscita, della serie " queste sono prossime e ultime vaccate ma non preoccupative, abbiamo deciso di cambiare".
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5198914
    Ragazzi, ma SEMPLICEMENTE un... "basta Sonic"?
    Insomma, è perfettamente normale che, se per ogni minchiata che gli viene in mente tirano fuori un gioco di Sonic, la qualità ne risenta per forza.

Basta Sonic! Utilizzate le vostre idee "originali" per creare nuovi giochi, nuovi personaggi, nuovi stili. Non è che per forza, se il gioco deve essere pupazzoso, ci devi mettere Sonic.
    Per me, questa "rigidità" di marketing è il motivo per cui Naka ha fatto "ciao ciao" con la manina e si è andato a sviluppare giochi liberamente. Se Naka fosse stato ancora nel Sonic Team probabilmente sarebbe stato obbligato a fare Let's Tap con i personaggi di Sonic, Tails e Mario.

[Notizia Sonic e il Cavaliere Nero] Sega vuole "aggiustare" Sonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina