1.     Mi trovi su: Homepage #5198713
    CHI HA FATTO IL CALENDARIO DI SEIRE A ?
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (9 voti)
    Nelle prime 3 giornate :
    L'inter riesce a giocare in casa 3 volte su 3
    LA Juve a giocare CONSECUTIVAMENTE 2 partite fuori casa ENTRAMBE all'olimpico contro 2 teoricamente "GRANDI"
    Il Milan riesce praticamente a non giocare veramente in casa contro una fuori..
    All'ultima giornata, perché magari una delle 2 rischiava di essere in testa e vincere tranquillamente con invasione di campo ... scontro milan juve....
    Cose mai viste a memoria d'uomo (ma magari sbaglio)
    Quindi...chi è il genio che ha voluto avvantaggiare in tal modo l'Inter per farlo partir subito in testa inventando tale calendario? 
    Lo stesso Moratti? (MORATTOPOLI Still Rules!)
    Branca? (per non dar troppo nell'occhio) 
     Guidi? (che aveva ancora un anno di contratto con la Lega calcio con la mansione di  "Trovatore di Modi per avvantaggiare l' Inter)
    Secco/ BLanc?...noti per il loro argume e la loro intelligenza (dopo gli acquisti di Ranieri,Poulsen & soci gli scorsi anni, e il grandioso Felipe Melo a SOLI 25 milioni quest'anno in un ruolo dove ne avevano già altri 5 , pensavano di favorire la juve con un calendario del genere)
    Onyewu? : (non ha ancora capito bene con chi giochi e perché, e convinto di dover essere coerente, si diverte a prendere gol in difesa del Milan e a stilare calendari autolesionisti).

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 30/07/2009 15:13]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5198749
    è sicuramente Moratti ...
    ha una squadra che ha bisogno di aiuto e quindi vuole partire facile
    ..
    anzi, no .. è sicuramente Secco, perché la Juve è tosta e vuole far fuori le squadre buone quando ancora non sono rodate
    ...
    mmh .. ancora no; è il Berlusca che ha fatto estrarre le pallucce del sorteggio a qualche sua "figlioletta" perinserirla nel mondo dello spettacolo; tanto le vincerà tutte, per legge
    ....
    o il Dela, che sapendo di avere una squadra da retrocessione ha fatto in modo di avere tutte le più scarse nelle ultime 10 giornate, così da potersi salvare, se serve
  3.     Mi trovi su: Homepage #5199237
    equus ha scritto:
    ma guidi= guido rossi? cosi, tanto per sapere...
     esatto, il mio cervello ormai andato , ha sincretizzato....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199437
    dennis-bergkamp ha scritto:
    è indubbiamente stato lui :asd:
       E' una prova schiacciante :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5200146
    Ohi, l'anno scorso o due anni fa'...non recordo...subito a Firenze e a Roma con la Roma...
    Quest'anno nienteBoBo di meno che il Derby alla seconda (e si sa che il derby fa' storia a sè)...
    Come al solito tentano di affossarci....Secondo me è stato Zamparini :cool: Ma voto anch'io ONYEWU perchè così quest'anno vincerà un qualcosina :asd:

CHI HA FATTO IL CALENDARIO DI SEIRE A ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina