1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5199193
    Bruciatore ha scritto:
    Certo che assistere alle installazioni obbligatorie su Ps3 fa proprio venire i brividi. Stendiamo un velo pietoso.
        bè forse meglio le istallazioni obbligatorie che i caricamenti fiume,no?
    Meglio di niente cmq...un pò come ai tempi del c64 con le schermate con disegni su schermo e musiche per alleviare i lunghi caricamenti da nastro ...bei tempi quelli:))
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5199338
    xPeter ha scritto:
    Beh su 360 non sono obbligatorie ma l'alternativa è avere un elicottero apache acceso in stanza :asd:

Ho la Ps3 da 60 Gb, lascia stare, appena si accende è muta, dopo 5 minuti è peggio della 360 in termini di rumorosità...
    La concezione di console nasce proprio dalla semplicità d' uso, inserisci il gioco e giochi... Le installazioni obbligatorie di Ps3 sono un calcio nel culo, c'è poco da commentare.... Caricamenti a fiume? Ma dove? TUTTI i titoli multiformato che ho provato e che necessitano di installazione obbligatoria su PS3 hanno i medesimi caricamenti con i relativi tempi che si hanno su Xbox.
    Sotto questo aspetto la PS3 non si può chiamare console, pochi cazzi.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5199341
    Da Hammer ha scritto:
    Non vedo cosa ci sia di così scandaloso. Abbiamo un disco rigido, perché non sfruttarlo?

Certo, chi come me ha una ludoteca abbastanza vasta e vuole rigiocarsi un gioco disinstallato lo deve installare di nuovo, con il risultato che ad aspettare l' installazione la voglia di giocare va a farsi fottere...
    Suvvia, ma come si può accettare oggi, nel 2009 una CONSOLE con una caratteristica tanto obsoleta?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5199361
    Bruciatore ha scritto:
    Ho la Ps3 da 60 Gb, lascia stare, appena si accende è muta, dopo 5 minuti è peggio della 360 in termini di rumorosità...
     il lettore è un 2x, NON PUO' fare rumore,  ti consiglio un giro in assistenza, non è normale. se invece il rumore viene dalla ventola di raffreddamento è normale, con questo caldo la console scalda più del dovuto, ma non raggiunge di certo il rumore delle turbine della 360.

[Modificato da evil_ il 30/07/2009 23:41]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5199362
    Bruciatore ha scritto:
    Certo, chi come me ha una ludoteca abbastanza vasta e vuole rigiocarsi un gioco disinstallato lo deve installare di nuovo, con il risultato che ad aspettare l' installazione la voglia di giocare va a farsi fottere...
    Suvvia, ma come si può accettare oggi, nel 2009 una CONSOLE con una caratteristica tanto obsoleta?
     o la accetti o ti disfi della console. se non puoi fare a meno dei giochi in esclusiva non c'è altro modo, è un piccolo prezzo da pagare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5199397
    Bruciatore ha scritto:

Vabbè, ma se vuoi vincere il premio per la sparata del mese basta dirlo, eh. Te lo si assegna di ufficio dopo questa.

La concezione di console nasce proprio dalla semplicità d' uso, inserisci il gioco e giochi... Le installazioni obbligatorie di Ps3 sono un calcio nel culo, c'è poco da commentare.... Caricamenti a fiume? Ma dove? TUTTI i titoli multiformato che ho provato e che necessitano di installazione obbligatoria su PS3 hanno i medesimi caricamenti con i relativi tempi che si hanno su Xbox.
    Sotto questo aspetto la PS3 non si può chiamare console, pochi cazzi.

Mamma mia quanto la fai lunga. Posso capire che le installazioni obbligatorie siano fastidiose, ma poi ci si guadagna in termini di salute della lente del lettore e di velocità di caricamento, e mi sembra che lo "scambio" sia equo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5199401
    Bruciatore ha scritto:

Obsoleta non direi, anzi. L'installazione sul disco rigido è una gran cosa. Certo, se installi e disinstalli continuamente risulta sicuramente fastidiosa, e in effetti potrebbero anche lasciare la scelta se farlo o meno, ma a 'sto punto, se davvero hai così tanti giochi da non poter più sopravvivere, comprati un disco rigido più capiente: ne guadagnerai sicuramente in salute.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5199451
    Il rumore è della ventola purtroppo, davvero esagerato. Ma so che la prima ondata di PS3 soffriva di questi problemi, risolti con le 40... Alla fine però non mi da problemi, gioco con un buon impianto hi fi e i rumori delle console diventano impercettibili....
  9. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5199452
    Da Hammer ha scritto:
    Obsoleta non direi, anzi. L'installazione sul disco rigido è una gran cosa. Certo, se installi e disinstalli continuamente risulta sicuramente fastidiosa, e in effetti potrebbero anche lasciare la scelta se farlo o meno, ma a 'sto punto, se davvero hai così tanti giochi da non poter più sopravvivere, comprati un disco rigido più capiente: ne guadagnerai sicuramente in salute.

Una gran cosa senza dubbio, ma se offerta nella maniera in cui la offre la 360... opzionale e non obbligatoria...

[Notizia Ninja Gaiden Sigma 2] Ninja Gaiden Sigma 2 installato a fumetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina