1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5199443
    E' inutile che li copre i bocciofili si vedono comunuque ;P
    Nel promo 2 la ragazza in bianco forse so chi è :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5250712
    Questa roba fa scandalo

"Ma Alessia Marcuzzi è impazzita?" commenta una lettrice di Libero.it. E la stessa cosa devono aver pensato Don Mazzi e quelli del Moige che hanno chiesto la messa la bando della sit com "Così fan tutte". Date un'occhiata qua e diteci chi ha ragione

di Libero News

Un wurstel succhiato avidamente, un nudo integrale, diverse scene in lingerie, battute ammiccanti, doppi sensi come se piovesse, baci lesbo e palpeggiamenti. Tutti questi ingredienti, in onda su Italia Uno in fascia protetta, non sono piaciuti nè a Don Mazzi nè a quelli del Moige. E alla fine l'hanno avuta vinta loro: Alessia Marcuzzi e la sua sitcom piccante "Così fan tutte" slitta. Andrà in onda a un orario ritenuto più consono dai bacchettatori della tv: in seconda serata inoltrata, quando si pensa che tutti i bimbi siano sotto le coperte con gli occhi chiusi.

«Ma Alessia Marcuzzi è impazzita?» commenta una nostra lettrice. «Sono pienamente d'accordo col Moige, è solo spazzatura da eliminare, come al solito nelle donne prevale sempre l'ignoranza, non tutte le donne per fortuna....La Marcuzzi mi ha proprio deluso» rilancia un altro lettore buttandoci nel mezzo anche un commento misogino. «Questa volta però sono d'accordo col Moige. Quello sketch del salsiciotto, per quanto sia stato divertente, non potevo evitare di pensare ai bambini! Cavolo, più esplicito di così c'è solo un film di Cicciolina!» si aggiunge un altro. Solo uno il commento contro la censura: «Ma il Moige non c'ha mai un ca** da fare?».

Anche in rete i commenti sono contrastanti, per lo più a favore del Moige e contro la Marcuzzi. ma qualcuno la difende. In nome della libertà, dell'ironia, dei costumi che cambiano. Chi ha ragione? Giudicate voi: LA FOTOGALERY. E poi diteci nei commenti che ne pensate.

http://magazine.libero.it/foto/09/marcuzzi-alessia-sit-com-cosi-fan-tutte-hot-foto-fg6226/pg1.phtml?from=1
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5251291
    Forse pensavano che andasse bene in fascia pro tetta :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5251335
    i soliti bacchettoni per un umorismo così sottile e delicato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Che spot la Marcuzzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina