1.     Mi trovi su: Homepage #5199482
    J0tar0Kjo ha scritto:
    ma non era uscita una news poco tempo fa in cui si preannunciava una leggera superiorità della ps3?

:\

Come al solito su questo gioco si alternano le dichiarazioni, una volta meglio su X un altra meglio su Y.

Aspetto il quakecon.
    Registrato il 25/10/2001
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5199495
    Per non parlare di Uncharted 2...
    ieri sono capitato sul loro sito e nella prima pagina sono messi in bella mostra tutti i premi che ha vinto all' E3 di tutti i siti on-line più famosi!
    I premi come Best Graphic si sprecano...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5199496
    froks ha scritto:
    Per non parlare di Uncharted 2...
    ieri sono capitato sul loro sito e nella prima pagina sono messi in bella mostra tutti i premi che ha vinto all' E3 di tutti i siti on-line più famosi!
    I premi come Best Graphic si sprecano...
       Infatti :approved:
    Bisogna solo saper e aver voglia di lavorare BENE :D
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5199509
    the TMO ha scritto:
    Si, ma sono giochi sviluppati apposta.
    Questo sfrutta un motore multipiatta con la mamma PC.
    Ed è sempre PC > 360 >>> PS3.
     e allora che si fa? lo si prende per PC. però carmack, la prossima volta evitiamo gli annunci che parlano di versioni pressochè identiche, perchè uno scarto di 30-40 fps rende le versioni tutto fuorchè identiche.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5199520
    Koumei ha scritto:
    Infatti :approved:
    Bisogna solo saper e aver voglia di lavorare BENE :D
    stica...in questa gen siamo passati a dare degli incompetenti a quanti colossi? id software, valve, starbreeze e quant'altri, tutti che non sono capaci di lavorare bene :asd: è inutile continuare a tirar fuori i soliti nomi di giochi sviluppati internamente o appositamente solo su ps3, se ci sono questi problemi un motivo ci sarà.
    .
    Comunque parliamo sempre di problemi che il 90% delle persone non noterà neanche, di cali di frame, patine grige o texture peggiori non frega niente alla gente, basta che sia divertente :)

[Notizia Rage] Rage inizia a soffrire su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina