1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5199478
    Meglio così, almeno non mi rodo nel pensare a quale prendere.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5199945
    è un peccato che i giocatori PC si becchino sempre la ciccia più magra... ero già disposto a comprarlo in edizione prestige, ma ridurmi a prendere un gioco così competitivo e giocarlo con il joypad sulla grande X (comodo, ok, ma il lachesis è imbattibile ugualmente) mi amareggia... peccato...
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5203259
    darky88 ha scritto:
    mmm la versione Prestige o costerà 500€ o dubito che il visore sia simile a quelli originali XD
     150 euro, e il visore probabilmene sarà una cineseria imbarazzante ma who cares, l'importante è avere il tutto da sfoggiare sulla propria mensola, accanto alla Legendary di halo 3 il Lancer di gears 2.
    o qualcuno pensava davvero di usarlo sto visore?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203267
    Meno D Zero ha scritto:
    150 euro, e il visore probabilmene sarà una cineseria imbarazzante ma who cares, l'importante è avere il tutto da sfoggiare sulla propria mensola, accanto alla Legendary di halo 3 il Lancer di gears 2.
    o qualcuno pensava davvero di usarlo sto visore?
     Ti dirò Meno, c'è una civetta che di notte mi tedia non facendomi dormire.
    Avevo pensato di agghindarmi col nait vision goggolz e magari un fucile soft air per farla fuori e riprendermi le mie sane ore di sonno notturno...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5203272
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ti dirò Meno, c'è una civetta che di notte mi tedia non facendomi dormire.
    Avevo pensato di agghindarmi col nait vision goggolz e magari un fucile soft air per farla fuori e riprendermi le mie sane ore di sonno notturno...
      :D
    ho lo stesso problema con 2 maledetti pincher del mio vicino di casa, grandi come topi e fastidiosi peggio delle zanzare...prima o poi li impallino per bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 è solo "standard" su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina