1.     Mi trovi su: Homepage #5199591
    io dico solo, NO MAA LOL xDDD
    P.s.
    senza contare che ora con il 3gs e la scheda powervr integrata si hanno effetti e resa a schermo decisamente migliori rispetto al wii.
    Certo 3,5'' di display rispetto ad una tv, ma è un cellulare!!!
    Il confronto diretto si può fare con Resident Evil 4, che alla fine su cell dimostra tutto il limite del cell, essendo una delle migliori realizzazioni del GC/Wii
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5199683
    Se gli sviluppatori non sono capaci di creare un motore grafico fluido per wii non se la prendano col Wii... soprattutto dopo le la fantastica grafica di Super Mario Galaxy o Metroid prime 3...
    Piu potente del Wii??? ma avete mai confrontato le 2 versioni di RE4??
    http://mideart.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5199712
    Miidea ha scritto:
    Se gli sviluppatori non sono capaci di creare un motore grafico fluido per wii non se la prendano col Wii... soprattutto dopo le la fantastica grafica di Super Mario Galaxy o Metroid prime 3...
    Piu potente del Wii??? ma avete mai confrontato le 2 versioni di RE4??
      scusa ma la tua domanda non ha senso...RE$ non è una conversione ma un giochetto fatto da 3 persone in un paio di settimane...costa 5 euro...
    se avessere fatto una conversione con un prezzo di 50 euro sarebbe stato sicuramente superiore GRAFICAMENTE
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5199737
    die81 ha scritto:
    scusa ma la tua domanda non ha senso...RE$ non è una conversione ma un giochetto fatto da 3 persone in un paio di settimane...costa 5 euro...
    se avessere fatto una conversione con un prezzo di 50 euro sarebbe stato sicuramente superiore GRAFICAMENTE
      Tra l'altro i Telltale non sono certo i primi a dire che iPhone ha più potenza di Wii.
    Detto questo, siccome quando si deve parlare delle meraviglie grafiche della console Nintendo salta sempre fuori il jolly Mario Galaxy, vorrei far notare che il titolo Nintendo ha un motore grafico specificatamente pensato per aggirare i limiti della console. Al di là della mole poligonale limitata, la vera differenza la fanno le texture, che in SMG sono ESTREMAMENTE "leggere"...
    Per carità, merito di Nintendo, ma non si possono fare TUTTI i giochi con pochi poligoni e texture monocolore. Lo dimostra anche il fatto che nessun altro titolo Wii (neanche Nintendo) ha ancora raggiunto l'impatto grafico di Mario.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5199877
    Si e pure il gamegear e' piu' potente del Wii.....Lo sapevano anche i sassi che non avrebbe avuto una grafica paragonabile a quella HD...EBBASTAAAAAAA....ANCORA A PARLARE DI QUESTO???BASTAAAAAAAA.Poi ci si mettono pure questi commenti cellulare vs console a fomentare il tutto.....non ho parole...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5199902
    link74 ha scritto:
    Si e pure il gamegear e' piu' potente del Wii.....Lo sapevano anche i sassi che non avrebbe avuto una grafica paragonabile a quella HD...EBBASTAAAAAAA....ANCORA A PARLARE DI QUESTO???BASTAAAAAAAA.Poi ci si mettono pure questi commenti cellulare vs console a fomentare il tutto.....non ho parole...
     Fossero commenti ti darei ragione Link...qui si tratta di fatti...
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  7.     Mi trovi su: Homepage #5199924
    MacLucio ha scritto:
    Più che altro, stiamo discutendo di una dichiarazione fatta da uno sviluppatore...se l'argomento non interessa basta star fuori dal topic...
       Vero, vero...
    Però è davanti agli occhi di tutti che alcuni effetti utilizzabili sul 3Gs il wii non riesca a sfruttarli o pesino troppo per l'hw wii
    P.s.
    Link, è grottesco che la Nintendo ci abbia dato modo di comparare un telefono cellulare e una home console, non il fatto che lo stiamo facendo :)
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5199948
    kvegeta ha scritto:
    Vero, vero...
    Però è davanti agli occhi di tutti che alcuni effetti utilizzabili sul 3Gs il wii non riesca a sfruttarli o pesino troppo per l'hw wii
    P.s.
    Link, è grottesco che la Nintendo ci abbia dato modo di comparare un telefono cellulare e una home console, non il fatto che lo stiamo facendo :)
     si ma resta il fatto che tutti lo sapevano gia prima di comprarlo che il Wii non sarebbe stato un mostro di potenza,per questo vedo queste dichiarazioni un po' come fuori luogo tutto qui.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia iPhone] iPhone batte Wii 1-0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina