1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5199856
    Io comincio a pensare che sia un problema di crisi economica mondiale. Siccome ci sono dati allarmanti dal punto di vista delle vendite, anche hardware, a mio avviso deve essere passata l'idea che al massimo compri un gioco o due sotto Natale.
    Quindi si aspettano tempi migliori, sperando che il consumatore abbia più dindi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5199867
    Il gladiatore ha scritto:
    Io comincio a pensare che sia un problema di crisi economica mondiale. Siccome ci sono dati allarmanti dal punto di vista delle vendite, anche hardware, a mio avviso deve essere passata l'idea che al massimo compri un gioco o due sotto Natale.
    Quindi si aspettano tempi migliori, sperando che il consumatore abbia più dindi.
        La penso allo stesso modo. Il problema è che anche il 2010 sarà così, probabilmente peggio. Per quanto qualcuno pensa, o vuole far credere, che basta l'ottimismo per scacciare la crisi. Avrà visto troppe puntate di Pollon da piccolo :6
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199884
    Dark76 ha scritto:
    per me fanno bene ci sonof in troppi giochi che di fatto si suicidano commercialmente parlando ogni fine anno perche si scontrano con big inarestabili (COD in primis)
     ecco perchè ora si scontrano TUTTI nel 2010... davvero furba come mossa :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #5200940
    Io sinceramente sono contento.
    Avrò di sicuro il mio CoD 6 e il mio Fifa 10 che mi consoleranno non poco.
    Poi, da quel che mi ricordo, esce comunque una marea di giochi, anche se alcuni di essi vengono rimandati.
    Guardate la cosa dal lato positivo: rinunciate a strazianti scelte su quale gioco prendere prima e quale dopo...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

[Notizia Dark Void] Dark Void arriverà nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina