1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5199644
    spin off nel solito mondo

non è che stai pensando al remake di FF 7 vero? Dai sei grandicello per crederci ancora.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199647
    Solidino ha scritto:
    spin off nel solito mondo
    non è che stai pensando al remake di FF 7 vero? Dai sei grandicello per crederci ancora.
    parli con me?

se si... hai seri problemi... cos'è che ti sfugge del "non l'ho retto manco per 5 minuti" :\ ?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199656
    evil_ ha scritto:
    oh ma qui bisogna aspettare poco però, poco più di un'ora :))
    Così non ci sarà bisogno di aprire un altro topic prima che questo finisca nel dimenticatoio :DD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199661
    Solidino ha scritto:
    ma di che blateri? :-O
    nono, tu che blateri... sai quanto me ne frega se esce o meno FFVII remake?
    in questi giorni hai capito che i gdr mi piacciono quanto tu nudo, perchè uscirtene con quella frase?

:))
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5199675
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono, tu che blateri... sai quanto me ne frega se esce o meno FFVII remake?
    in questi giorni hai capito che i gdr mi piacciono quanto tu nudo, perchè uscirtene con quella frase?

:))

ma allora perchè apri un tipic parlando di mamam Square se non ti piacciono i gdr. Hello hello? C'e nessuno in casa?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199682
    Solidino ha scritto:
    ma allora perchè apri un tipic parlando di mamam Square se non ti piacciono i gdr. Hello hello? C'e nessuno in casa?
    Hello hello? C'e nessuno in casa? [cit.]

perchè a qualcun'altro può interessare?

guarda che io non apro topic solo quando Kojima fa un peto con la botta, se c'è una notizia che ad altri può far piacere la posto, altrimenti mi trastullavo su un blog solo soletto con le mie giornate tipo... :sbam:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5199688
    SixelAlexiS ha scritto:
    Hello hello? C'e nessuno in casa? [cit.]

perchè a qualcun'altro può interessare?

guarda che io non apro topic solo quando Kojima fa un peto con la botta, se c'è una notizia che ad altri può far piacere la posto, altrimenti mi trastullavo su un blog solo soletto con le mie giornate tipo... :sbam:

Sta diventando sempre meno utile parlare con te a volte lo sai? E' come se temessi sempre che la gente ad ogni post ti perculi e non è cosi. Ti ho fatto solo una battuta sul non avere una speranza che si tratti di FF7 e te ne sei uscito con dei papielli assurdi... Sixel non lo so, che vogliamo fare? dimmi tu. Il fatto che non ti piacciano i gdr lo scopro ora, non è che mi debba mettere ad interessarmi della vita di ogni singolo utente su questo forum.
    ho 37 voti
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199695
    Solidino ha scritto:
    Sta diventando sempre meno utile parlare con te a volte lo sai? E' come se temessi sempre che la gente ad ogni post ti perculi e non è cosi. Ti ho fatto solo una battuta sul non avere una speranza che si tratti di FF7 e te ne sei uscito con dei papielli assurdi... Sixel non lo so, che vogliamo fare? dimmi tu. Il fatto che non ti piacciano i gdr lo scopro ora, non è che mi debba mettere ad interessarmi della vita di ogni singolo utente su questo forum.
    Bah, stai male, davvero, con te parlavo quando ho detto che DQVIII mi faceva cagare, sei lo stesso che mi ha perculato per i 5 minuti su Fullout e company... non è che ora tutto di un botto adoro FF  .. bah, è come non sapere che a te piace MGS...

Lasciamo stare, hai ragione, ciauz :)
    /OT

S - 4 - E - 2 - 1 - .... Countdown!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina