1.     Mi trovi su: Homepage #5199793
    Si avvicina l'inizo della Serie A  e l'immancabile appuntamento con Scudettoweb.
    Quest'anno sarebbe bello fare proprio Il fantacalcio ,  che ne dite? Magari fare l'asta con scudetto e poi gestire noi il tutto.E' fattibile?Ci sono siti che offrono il fantacalcio vero e proprio?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5199994
    Solo per dire che sarei anche interessato a partecipare, anche se non so come se posso, e come ci si organizza.
    Però mi interesserebbe molto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5200137
    Manuel ha scritto:
    Amo Scudettoweb,abbasso i classici voti :sbav:
      Naaaaaaa, scudetto io no riesco proprio a comprenderlo ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5200142
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Solo per dire che sarei anche interessato a partecipare, anche se non so come se posso, e come ci si organizza.
    Però mi interesserebbe molto.
     Vediamo un po come evolve la cosa. L'anno scorso abbiamo fatto 2 leghe (a e b), quindi in genere c'è posto per tutti
    Mi piacerebbe sentire i pareri degli altri "storici" di scudetto oltre a Manuel (King, Berto, Pado , Naruto etc...)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5200324
    draco ha scritto:
    Vediamo un po come evolve la cosa. L'anno scorso abbiamo fatto 2 leghe (a e b), quindi in genere c'è posto per tutti
    Mi piacerebbe sentire i pareri degli altri "storici" di scudetto oltre a Manuel (King, Berto, Pado , Naruto etc...)
     Io farei volentieri un fantacalcio normale, ma il difficile è trovarsi tutti insieme per stilar le squadre (soprattutto perchè il campionato parte il 22 e io per esempio la settimana dal 15 al 22 appunto sono al mare)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5200633
    defender ha scritto:
    Se c'e' un posticino io quest'anno ci sarei.
    L'anno scorso non ho partecipato per vari problemi..... ma in quello prima ero arrivato primo in classifica nella lega B!
      Meglio non dire come. :rolleyes:

Ahah! Scherzo. Io ci sono, qualsiasi sia la decisione. L'unica cosa è che sarò praticamente assente dal 7 al 17 agosto anche se potrei trovare modo di connettermi senza problemi.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5200669
    draco ha scritto:
     é abbastanza indiferente per me; l'unica cosa è che mi piacerebbe avere una semplicità di gestione di asta, formazione etc simile a quella di scudettoweb.

Per il resto vi seguo... tanto vince Berto. :berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5201821
    Mi aggiungerei molto volentieri pur'io.
    Però, visto che è la mia prima esperienza di Fantacalcio o ScudettoWeb, potreste essere cosi gentili da spiegarmi come funziona?
    Per quanto riguarda la mia disponibilità pre-campionato, sappiate che non ci sono dall'8 al 17 Agosto...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  9.     Mi trovi su: Homepage #5201945
    Io non ho mai partecipato ma ho seguito appassionatamente le leghe precedenti.

Se c'è posto, io, una lega B con gli altri newcomers me la farei, su scudettoweb, che col fantacalcio è facile beccarsi sconfitte immeritate per via dei voti di corriere/gazzetta, è difficile incontrarsi con le formazioni e così via.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  10.     Mi trovi su: Homepage #5201955
    Io ancora non ho deciso fra ScudettoWeb o Fantacalcio: voi quale mi consigliate?
    Credo che andrò dove ci sarà più affluenza di nextgameiani...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  11.     Mi trovi su: Homepage #5202101
    Il problema del Fantacalcio è che sarebbe da gestire "manuamente", anche se imho sarebbe piu' bello.
    Capisco che è difficile poter gestire una cosa del genere se non supportati da un programma/sito come nel caso di Scudetto

NextForum League 2009/10 :Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina