1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5199926
    the TMO ha scritto:
    http://www.vg247.com/2009/07/31/bionic-commando-ships-550000-worldwide/
    Nel senso che sono state distribuite quasi 600.000 in tutto il mondo.
    Ovviamente distribuite, non vendute.
    Quindi saremo in pochi a possedere il gioco, ammesso che non lo ristampino e senza calcolare la versione per DD.
    ;)
    Non ho capito il senso del topic, e manco il paragone a Panzer... :*)

maledetti dati, non ci capisco nulla :DD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200001
    kingkilium ha scritto:
    Io sto aspettando il calo di prezzo nelle varie catene nazionali, secondo te rischio di non trovarlo piu'?
    zavvi ce l'ha da mesi a 17£... eccheccavolo che vale molto di più... lo aspetti a 5€ :6 ?

oppure shopto...

io l'ho preso da shopto e mi è venne a fare 40 €uro e passa , ma se lo sapevo ce ne spendevo anche 70 :'(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200022
    the TMO ha scritto:
    Che di orta ne hanno distribuiti più o meno gli stessi numeri. ;)
     scusa, ma ora che rileggo, vuol dire che non ne ristamperanno altre?

che ha venduto come orta è un male a quanto ne deduco...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200043
    the TMO ha scritto:
    hai visto un sequel di panzer dragon orta?
    ah, lo conosco solo di nome, quindi.... ne deduco che la risposta sia"no" :DD

ma se praticamente era stato già annunciato... mondo infame... tanto brucerete all'inferno con un tridente ficcato in c... :))
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5200147
    SixelAlexiS ha scritto:
    zavvi ce l'ha da mesi a 17£... eccheccavolo che vale molto di più... lo aspetti a 5€ :6 ?
    oppure shopto...
    io l'ho preso da shopto e mi è venne a fare 40 €uro e passa , ma se lo sapevo ce ne spendevo anche 70 :'(
     L'ideale sarebbe trovarlo sui 30€, ma in Italia ("catene nazionali" :P ). Purtroppo anche ibs l'ha a prezzo pieno.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5200174
    the TMO ha scritto:
    http://www.vg247.com/2009/07/31/bionic-commando-ships-550000-worldwide/
    Nel senso che sono state distribuite quasi 600.000 in tutto il mondo.
    Ovviamente distribuite, non vendute.
     scusa ma per la casa madre le copie "distribuite" non sono in relatà come vendute?
    nel senso,nel momento in cui non accettano resi dovrebbe essere così.
    poi se al negoziante rimangono sul gobbo è un altro discorso,ma questo a chi produce il gioco dovrebbe fregare "relativamente". o no?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200217
    the TMO ha scritto:
    Capisco quello che intendi, ma penso ci sia una grossa differenza tra la distribuzione e la vendita. Fosse anche solo come immagine di mercato.
    Ma tutto sommato, per un titolo della Capcom, sono assai deludenti come risultati?

Intendo, con le spallone che si ritrovano, è sicuro che non abbiano abbastanza fiducia nel prodotto per investire nel secondo capitolo?
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200226
    the TMO ha scritto:
    PEnso il minimo storico da quando sono passati alla nextgen. Solo col wii hanno fatto di peggio come numeri (zack & Wikipedia).
    presa così, hai ragione, ma la domanda era in funzione della seconda considerazione, cioè, per loro è un danno economico ingente da spingerli a rifuitare un segiuto?

p.s. che poi se si pensa ai voti... ieri ho letto su Gamespot come punto negativo "lame story"... ok, ma smerdizzare un
    giocone del genere per la storia, che poi non è neanche così male... dico io, ma ci hanno giocato, si, GIOCATO, perchè stì geni con il Mario di turno potrebbero scivere "fantastic gameplay" (giustamente ) mica "lame story"... ma mi facessero il piacere...
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5200232
    SixelAlexiS ha scritto:
    presa così, hai ragione, ma la domanda era in funzione della seconda considerazione, cioè, per loro è un danno economico ingente da spingerli a rifuitare un segiuto?

p.s. che poi se si pensa ai voti... ieri ho letto su Gamespot come punto negativo "lame story"... ok, ma smerdizzare un
    giocone del genere per la storia, che poi non è neanche così male... dico io, ma ci hanno giocato, si, GIOCATO, perchè stì geni con il Mario di turno potrebbero scivere "fantastic gameplay" (giustamente ) mica "lame story"... ma mi facessero il piacere...
     Leggiti la rece di GameInformer, c'è da sbellicarsi. Sono a livello dele recensioni di GodHand.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[tutti] Bionic commando come Panzer Dragoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina