1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5200256
    Ve lo ricordate?
    Parlo di questo. Ormai è quasi pronto e dovrebbe uscire entro fine anno su PC e X360.
    Francamente dalle immagini e dai video non era malissimo. L'idea di una Venezia fantasy mi intrigava.
    E poi... boh. Mi fa un effetto simile a quello che mi faceva Galleon. Ed è, per quanto a molti sembri strano, una cosa positiva. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5200258
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ve lo ricordate?
    Parlo di questo. Ormai è quasi pronto e dovrebbe uscire entro fine anno su PC e X360.
    Francamente dalle immagini e dai video non era malissimo. L'idea di una Venezia fantasy mi intrigava.
    E poi... boh. Mi fa un effetto simile a quello che mi faceva Galleon. Ed è, per quanto a molti sembri strano, una cosa positiva. :)
     nuovo screen qui
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200261
    Ve lo ricordate?
    Vuoi sapere cosa ne penso? con queste premesse... mmm... che verrà rimandato al 2010 :))
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5200392
    Ve lo ricordate?
        Eccome,ero l unico a difenderlo,vediamo il risultato finale....:)
  5. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221140
    Toh un personaggio femminile e toh sembra uguale a tanti altri. IMHo anche io incomincio ad averne abbastanza e sapete quanto sia invasato per i personaggi femminili.
    Cioè, ma quanto erano fighi Kane e Lynch? Era più fighi del gioco stesso.
  6.     Mi trovi su: #5221294
    provato hands-on al Gamescom di Colonia. Non so che build fosse, la versione PC "andava", ma quella xbox360 era inguardabile ed ingiocabile (framerate altamente instabile e spesso basso al limite del freeze).
    Temo che tocchi andare oltre, soprattutto se l'uscita è davvero il 4 settembre
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5221607
    babaz ha scritto:
    provato hands-on al Gamescom di Colonia. Non so che build fosse, la versione PC "andava", ma quella xbox360 era inguardabile ed ingiocabile (framerate altamente instabile e spesso basso al limite del freeze).
    Temo che tocchi andare oltre, soprattutto se l'uscita è davvero il 4 settembre
      X(...allora ci sono poche speranze...se manca poco all'uscita dubito che abbiano fatto vedere una vecchia versione...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5238297
    babaz ha scritto:

Ho visto solo la versione 360 e sì, era TERRIBILE. Il gioco poi sembrava funzionare davvero male, sia come ritmo che meccaniche.
    Dicevano che erano fuori a settembre su PC e a ottobre su console.
    Mah.

Ma Venetica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina