1.     Mi trovi su: Homepage #5200516
    Bioware ha deciso di eliminare completamente il NG+ (new game plus) da Mass Effect 2, in altre parole non si potranno importare profili di personaggi con cui si e' finito il gioco per ricominciare la storia e continuare a salire di livello.....si....si dovra' SEMPRE ricominciare da ZERO.
    L'annuncio (fatto sul forum di Bioware) e' stato accolto con una rabbiosa esplosione di risentimento dalla stragrande maggioranza dei giocatori/forumiti, cosi' tanto che Preston (uno degli sviluppatori) ha creato un thread per chiedere ai fan che cosa ci interessasse/piacesse nella funzione funzione di NG+ in Mass Effect 1
    Dopo TRENTA pagine di commenti e preghiere (tutti positivi riguardo il NG+)  Preston e' ritornato al thread dicendo semplicemente "eh, ho capito che vi piace ma taglieremo la funzione dal gioco lo stesso" riferendo poi a fantomatiche "soluzioni" che renderanno interessante ricominciare sempre da zero
    Gamers italiani fate sentire la vostra opinione e venite ad esprimervi sul famigerato thread http://meforums.bioware.com/viewtopic.html?topic=683964&forum=144 per salvare questa funzione che ha dato a Mass Effect 1 un immenso Replay Value che Mass Effect 2 necessitera' immensamente se gli sviluppatori topperanno (di nuovo) col rilascio di DLC continuo
    ahem.....per favore?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5200529
    io avevo letto che sarebbe rimasto possibile importare il profilo e che poi per qualche motivo verrà azzerato durante la storia
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5200573
    Crimzon Tearz ha scritto:
    Bioware ha deciso di eliminare completamente il NG+ (new game plus) da Mass Effect 2, in altre parole non si potranno importare profili di personaggi con cui si e' finito il gioco per ricominciare la storia e continuare a salire di livello.....si....si dovra' SEMPRE ricominciare da ZERO.
    Mass Effect è un gioco di ruolo.

E molti mi sa che non l'hanno capito.

Fortunatamente Bioware si.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5200581
    dis-astranagant ha scritto:
    Mass Effect è un gioco di ruolo.
    E molti mi sa che non l'hanno capito.
    Fortunatamente Bioware si.
     cioè sei contento che non ci sia una feature che avresti potuto trascurare e che non ti avrebbe cambiato per nulla l'esperienza di gioco? (forse ho inteso male io)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5200594
    DevilRyu ha scritto:
    cioè sei contento che non ci sia una feature che avresti potuto trascurare e che non ti avrebbe cambiato per nulla l'esperienza di gioco? (forse ho inteso male io)
     Sono contento perchè è il segnale che Bioware ha deciso di concentrarsi più sull'esperienza ruolistica derivata dal giro unico.

Un segnale per dire "qua si gioca di ruolo, se vuoi fare level up alla WoW quella è la porta".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5200665
    dis-astranagant ha scritto:
    Sono contento perchè è il segnale che Bioware ha deciso di concentrarsi più sull'esperienza ruolistica derivata dal giro unico.
    Un segnale per dire "qua si gioca di ruolo, se vuoi fare level up alla WoW quella è la porta".
      già perché continuare l'avventura col TUO personaggio non sarebbe stato giocare di ruolo, noooo. :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5200675
    RALPH MALPH ha scritto:
    onestamente non ci avevo mai creduto al fatto di ricominciare col personaggio del primo, troppe variabili in gioco, troppo sbattimento per realizzare una cosa carina ed equilibrata, meglio così
     Si però leggete.

Tolgono il New  game +
  8.     Mi trovi su: Homepage #5200680
    Mdk7 ha scritto:
    già perché continuare l'avventura col TUO personaggio non sarebbe stato giocare di ruolo, noooo. :berto:
    Eh? Qui si parla solo dell'eliminazione dell'opzione, già presente in ME1, che permette di ricominciare una partita mantenendo esperienza e livello acquisiti nella prima partita, in modo da continuare sempre con lo stesso personaggio.
    Il discorso dell'inport del salvataggio dal primo episodio al secondo, con conseguenti modifiche alla storia, rimane confermatissimo.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5200683
    bibbi 76 ha scritto:
    Personaggio caratterizzato dalle scelte del primo episodio ma con parametri azzerati...mi sembra più che giusto.
    Ma neanche: qui si parla dell'opzione che, in Mass Effect 1, ti permetteva di cominciare una nuova partita, sempre in Mass Effect 1, mantenendo livello e tutto. Ora, la stessa cosa, solo traslata su Mass Effect 2, è stata tolta.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5200688
    Maximus ha scritto:
    Ma neanche: qui si parla dell'opzione che, in Mass Effect 1, ti permetteva di cominciare una nuova partita, sempre in Mass Effect 1, mantenendo livello e tutto. Ora, la stessa cosa, solo traslata su Mass Effect 2, è stata tolta.
     Da un certo punto di vista è un buon segno, vuol dire che sono riusciti a fare in modo che si possa raggiungere il livello massimo senza dover rifare il gioco quattro volte. Ancora ricordo in ME1 che per passare dal livello 59 al livello 60 c'è voluto praticamente un giro completo ^_^

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Salvate il NG+

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina