1.     Mi trovi su: Homepage #5202696
    Il tango al sole diventava 2 volte piu' grande e si deformava diventando ovale.:))
    Il super-santos lo usavamo nel primo anno di minipulcini (1983), ma con gli amici sempre supertele o tango :sbav:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5202909
    Il super tele sfidava le leggi della fisica, roba da far impallidire holly e benji. 
    Un incubo stare in porta se si giocava col super tele.

Il tango. Mitico. Una dozzina di kili di pallone.
    Con un buon tiro ci potevi abbattere un antilope.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202970
    Mitico Supertele, il pallone "usa e getta" per eccellenza.
    1800 lire per qualche ora di divertimento, visto che il giorno dopo te lo ritrovavi sgonfio o bucato per il sollazzo del giorno prima.
    Tra noi poveri proletari del pallone si diceva sempre di non calciare troppo forte, sennò non sarebbe arrivato nemmeno a fine partita. :D
    Una dote però gliela devo riconoscere: si incastrava alla perfezione negli alberi ( un debole per  i pini) e per tirarlo giù erano cacchi, si faceva prima a ricomprarlo.
    Ogni tanto qualcuno faceva l'upgrade e si presentava al campetto col tango: metà della giornata la si passava a cercare di tirare giù i Supertele rimasti sugli alberi, sfruttando l'effetto ariete di questa strana sfera.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203027
    |King Crimson| ha scritto:
    Il super tele sfidava le leggi della fisica, roba da far impallidire holly e benji. 
    Un incubo stare in porta se si giocava col super tele.
    Il tango. Mitico. Una dozzina di kili di pallone.
    Con un buon tiro ci potevi abbattere un antilope.
      Mi stò rotolando :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5203284
    OT, ma non troppo: le porte con cosa le facevate? Noi cercavamo di sfruttare gli elementi naturali come alberi, cespugli o pali della luce...in caso di necessità si accompagnava l'elemento naturale ad una felpa o una bottiglia d'acqua (rigorosamente vuota), un calzino, un pezzo di carta...tutte cose che poi quando tiravi in porta: "goooool"..."no, è palo (palo? :DD)"..."no, è fuori"....e via a discutere x minuti interi :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5203385
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    OT, ma non troppo: le porte con cosa le facevate? Noi cercavamo di sfruttare gli elementi naturali come alberi, cespugli o pali della luce...in caso di necessità si accompagnava l'elemento naturale ad una felpa o una bottiglia d'acqua (rigorosamente vuota), un calzino, un pezzo di carta...tutte cose che poi quando tiravi in porta: "goooool"..."no, è palo (palo? :DD)"..."no, è fuori"....e via a discutere x minuti interi :DD
     Cartelloni pubblicitari.
    I problemi erano altri, tipo le auto che di tanto in tanto invadevano il "campo di gioco"...

Super Santos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina