1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200592

.
                                                     -----------------------------------------------------------------
    .
                                                       lv . %    Tot   Bro  Arg  Oro Pl
    21)Yuber                                      10-78%- 564- 411-115- 32- 6
    22)Meno D Zero                             8-11%- 418- 336-  70- 12-  0
    23)Lightside                                  7-81%- 407- 337-  62-  8-  0              
    24)robyjolly                                   6-31%- 218- 176-  30- 12-  0
    25)franz899                                   6-11%- 227- 192-  30-  5-  0  
    26)Naruto                                      5-89%- 196- 165-  24-  7-  0
    27)neovash                                    5-73%- 196- 162-  32-  2-  0
    .
    .
    Bacheca delle "Classifiche Top 20" Precedenti:
    .
    200902/09/2009  -  11/09/2009  -  28/09/2009  -  03/11/2009
    201004/01/2010  -  04/04/2010  -  23/04/2010  -  18/05/2010  -  13/09/2010  -  16/11/2010
    201101/02/2011
    .
    .

/!\Regolamento generale/!\
    :
    .
    .
    Per essere inseriti nella "Trophy Chart" ufficiale di Nextgame.it bisogna:
    .
    1) Essere attivi nel forum, tutti coloro che si iscriveranno al sito e posteranno il proprio ID portatile solo per "pavoneggiarsi" non verranno inseriti nella classifica.
    2) Postare almeno una volta l'"ID portatile" ufficiale dal sito PlayStation.it.
    .
    .
    Metodo d'aggiornamento della "Trophy Chart" :
    .
    La classifica verrà aggiornata appena possibile dal sottoscritto.
    Per inserire i dati aggiornati, compresa la percentuale livello ed il numero (totale e diviso per grado) dei trofei, mi servirò del sito americano della PlayStation, che permette di visualizzare il profilo di qualsiasi utente iscritto al PlayStation Network.
    Usufruendo dei link degli [ID online] che trovate in basso, nella Lista ID portatili (ad esempio [SixelAlexiS] ), controllerò ogni utente "iscritto" alla classifica e ne prenderò tutti i dati necessari a stilare la classifica.
    Il sito (us.playstation.com) aggiorna automaticamente i profili degli ID online con gli ultimi progressi fatti, quindi non si rischia in alcun modo di creare discrepanze nella classifica.
    .
    .
    /!\IMPORTANTE/!\
    Ricordate di sincronizzazione sempre i propri progressi tramite la PS3, ecco spiegato come:
    Andate in "Gioco" -> "Bacheca dei Trofei" -> premete il tasto triangolo -> Sincronizzazione con il server.
    Oppure, più semplicemente, visualizzate il vostro profilo nella sezione "Amici" premendo il tasto "X" sul vostro ID.
    In questo caso la sincronizzazione con il server si avvierà automaticamente, sempre se non sia stata già effettuata precedentemente.
    .
    .
    Lista ID portatili (in ordine alfabetico):
    .
    Clicca sul nickname per visualizzare l'ID portatile dell'utente con tutte le informazioni sul suo account PSN, oppure
    sull' [ID online] accanto al nickname per visualizzare in dettaglio tutti i suoi trofei.
    .
    Bigboss87  -  [Davideb87]
    Dark76  -  [Darkill]
    drex99  -  [drex99]
    Elciuwa  -  [Elciuwa]
    Enkida  -  [Aexar]
    evil_  -  [evil_]
    Fabiazzo  -  [fabiosky3]
    franz899  -  [franz899]
    Jetblack  -  [jet_black79]
    joint  -  [ASCH77]
    kelsior  -  [Celsiorx89x]
    Lightside  -  [lightside73]
    Meno D Zero  -  [MenoDZero]
    Meshuggah 81  -  [Meshuggah81]
    Naruto  -  [LeonIzNinja]
    neovash  -  [Paoliiiino]
    Nick lo Sfregiatore Magico  -  [Frank__Drebin]
    Nick_Storm  -  [Nick_Storm]
    robbe_881  -  [robbe_881]
    robyjolly  -  [robyjolly]
    SixelAlexiS  -  [SixelAlexiS]
    Shiryu  -  [ShiryuJB]
    snake hunter  -  [snakehunter-kun]
    Viewtiful Joe™  -  [Ganzo78]
    Weapon  -  [Keri85]
    xsecuzione  -  [PropHilaX]
    Yuber  -  [DivineJudge]
    .
    .
    Per chi volesse conoscere gli ID online degli utenti di NextGame, li può visualizzare qui ---> Lista TAG PSN.
    .
    .
    Come postare il proprio "ID portatile" dal sito PlayStation.it :
    Per postare il proprio ID portatile, accedete al sito PlayStation.it inserendo l'e-mail e password del vostro account PSN. Una volta eseguito l'accesso, andate nella sezione "Il mio ID portatile", copiate l'URL che trovate a fianco della scritta "BB code". A questo punto basterà incollarla nel post ed inviare il messaggio per visualizzare il proprio ID portatile.

.
    Come controllare la percentuale del proprio livello:
    Per controllare la percentuale del proprio livello (senza vizualizzare il proprio account tramite PS3) basta accedere al sito PlayStation.it ed andare nella sezione "I miei Trofei". Basterà controllare la barra sotto il livello, precisamente il numero cerchiato in rosso.

.
    Come aggiornare il proprio ID portatile
    :
    Per fare un rapido aggiornamento dell'ID portatile basta accedere al sito ed andare nella sezione "Il mio ID portatile", scendere fine in basso e cliccare sul tasto "Aggiorna", a questo punto avrete l'ID portatile aggiornato agli ultimi progressi fatti.

.
    .
    Stay tuned per aggiornamenti, si accettano consigli sulla tabella in modo da renderne più facile la consultazione.
    .
    Grazie ad evil_ per il banner e consigli vari :) .
    .

[Modificato da SixelAlexiS il 01/02/2011 13:37]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5200631
    Dark76 ha scritto:
    quel nabbo di joint finalmente mi ha superato... beh sono due mesi che sono fermo :asd:
    bel thread sixblabla :D
      Da quando non ci sei tu mi sono fermato io, prima dava soddsfazione vedere che ti compravi Mercenaries 2 per superarmi senza riuscire. Ora non ho più stimoli. Ok aggiorno ora, il prossimo quando Dark riprende la Play ;P :*

Liv. 11, 26%, 667 trofei, 3 platini.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5200641
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Da quando non ci sei tu mi sono fermato io, prima dava soddsfazione vedere che ti compravi Mercenaries 2 per superarmi senza riuscire. Ora non ho più stimoli. Ok aggiorno ora, il prossimo quando Dark riprende la Play ;P :*
    Liv. 11, 26%, 667 trofei, 3 platini.
      solo 3 platini... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5200668
    Dark76 ha scritto:
    quel nabbo di joint finalmente mi ha superato... beh sono due mesi che sono fermo :asd:
    bel thread sixblabla :D
    Dark, io sono anche discretamente bello e intelligente, e questo fa si che la mia vita sociale porti via spazio al videoludo. Macchettelodicoaffare... :D:*

P.S.
    Bravo Six
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200777
    Grazie per i complimenti, ma spero di aggiustarlo e renderlo più gradevole, mi pare ancora na baracconata :DD
    Aggiustati tutti i nick (Dark aveva fatto un macello :)) ), ed aggiunta una "feature", da ora è possibile accedere ai banner ufficiali di PS.it cliccando sul nome, mi raccomando, postateli tutti, è il nuovo modo per aggiornare la classifica ;)
    Aggiunta guida rapida percentuale, per gli sfaticati :P

[Modificato da SixelAlexiS il 31/07/2009 23:06]

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5200904
    evil_ ha scritto:
    56%
    ottimerrimo lavoro sixel, ma veramente
    dark puzzi
       addirittura :*)
    ma è solo l'inizio, spero di ottimizzarlo al meglio :))
    ah evil_, comunque te l'ho già aggiornato ieri vedendo il tuo profilo PSN, questo che hai postato è vecchio, ha ancora un platino ;)
    a più presto faccio una miniguida anche su come aggiornare il banner sul sito della PlayStation :)
    p.s. quoto su dark :DD

[PS3] PlayStation®Network: classifica trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina