1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5202193
    brutto nn sembra, ma che c'entrano gli alieni con fallout? tanto valeva fare una mod total conversion....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5202207
    Origami ha scritto:
    brutto nn sembra, ma che c'entrano gli alieni con fallout? tanto valeva fare una mod total conversion....
     Probabilmente lo saprai già, ma nella zone contaminata si trovava un disco volante precipitato ed inoltre, in maniera completamente casuale, si poteva assistere ad uno schianto in diretta (e poi recuperare l'arma aliena)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5202223
    sapevo del primo, nn del 2o.... ma gia il primo mi sembrava inappropriato. il cuore di fallout sono le wastelands, cose come gli alieni o operation:anchorage sono totalmente estranee (a parte l'uso del motore interno, ovvio).
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5202268
    esce sta settimana?
    chissà se riesco a scaricarlo-giocarlo-finirlo prima di partire per le vacanze...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5202309
    FInroD ha scritto:
    I contenuti di F3 non hanno davvero uguali. Certo, messi assieme fanno una 'bella' sommetta...
     cos'è 9 euro l'uno?
    ne sono usciti 5 per 45 euro totali.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5202325
    e a ottobre per la modica cifra di 60 euro fallout 3 + le 5 espansioni. :sbav:
    Ancora non capisco perchè la bethesda ha posticipato le uscite dei suoi dlc per PS3 a settembre ( e se nons baglio solo 3 dlc) quando a ottobre esce la goty...mah.
    evidentemetne la goty slitterà...:rolleyes:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5202328
    Origami ha scritto:
    sapevo del primo, nn del 2o.... ma gia il primo mi sembrava inappropriato. il cuore di fallout sono le wastelands, cose come gli alieni o operation:anchorage sono totalmente estranee (a parte l'uso del motore interno, ovvio).
     Gli alieni (defunti) ci son sempre stati in Fallout^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 filma l'ultimo DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina