1.     Mi trovi su: Homepage #5200924
    Premesso che ho trovato chiusa la discussione del thread ufficiale,
    ho visto un po di video del gameplay e mi pare che sia un fps un po' piu tattico o cmq piu' lento e premettendo che gli rpg (x es. ho provato Oblivion ma l'ho rivenduto subito)non mi piacciono(l'unico "rpg" che ho giocato e finito lo ricordo ancora con piacere:Vagrant Story + Wow che e' una cosa a parte pero'...):
    mi consigliate l'acquisto di F3?
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  2.     Mi trovi su: #5200959
    definirlo FPS tattico mi sembra un po' eccessivo. Fallout 3 è - di fatto - un RPG alla occidentale, molto molto simile (come meccaniche di gioco) ad Oblivion, che a te non è piaciuto.
    E' un peccato perchè, a mio avviso, Oblivion prima e Fallout 3 adesso sono giochi che andrebbero conigliati a tutti, a prescindere dai loro gusti.
    Magari è possibile che l'ambientazione post-apocalittica, se di tuo gusto, possa farti superare l'avversione per l'impostazione e fartelo apprezzare.
    L'ideale, in questo caso, è poterlo noleggiare (o farselo prestare): se ti prende, vai di acquisto
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5200962
    fallout 3 è oblivion post nucleare. Troverai gli stessi concetti ma con un'ambietnazione diversa...
    se non ti è piaciuto il primo, odierai il secondo...
    le meccaniche sono identiche. Nel primo usi le spade, nel secondo le armi con i proiettili.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5200968
    Ho giocato il mio primo RPG con Mass Effect (se RPG si può chiamare)...e mi è piaciuto parecchio...però non è proprio un RPG puro..Prima non avevo MAI giocato a nessuno gioco del genere perchè li ho sempre trovati un po' noiosi e macchinosi..Adesso sono DROGATO di Fallout3. E' un'esperienza incredibile per chi non ha mai giocato giochi del genere, credimi..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5200972
    Solidino ha scritto:
    fallout 3 è oblivion post nucleare. Troverai gli stessi concetti ma con un'ambietnazione diversa...
    se non ti è piaciuto il primo, odierai il secondo...
    le meccaniche sono identiche. Nel primo usi le spade, nel secondo le armi con i proiettili.
      secondo me invece ne passa.... un conto e' andare vicino ai nemici con la spada etc ..
    infatti oblivion zero non mi piace...
    fallout 3 invece con tutte le armi di distruzione di massa che ha e' tutta un'altra cosa....
    l'ambientazione post nucleare e' fenomenale secondo me...
    vero invece che le meccaniche sono identiche quando si livella...
    anche io ero scettico quando l'ho iniziato ma poi e' stata una droga .....1000/1000:D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5200978
    oblivion:
    1)mondo vasto esplorabile come si vuole
    2)si usano armi bianche e roba medievale
    3)si parla con i personaggi si attivano sottomissioni
    4)si leggono libri, si usano magie,si creano magie...
    5)cammini, corri, esplori
    6)ti puo capitare di imbatterti in incontri random

fallout:
    1)idem
    2)si usa roba post nucleare, fucili, pistole, e altro
    3)idem
    4)idem, libri, si hackerano computer...
    5)idem
    6)idem

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5203252
    Solidino ha scritto:
    oblivion:
    1)mondo vasto esplorabile come si vuole
    2)si usano armi bianche e roba medievale
    3)si parla con i personaggi si attivano sottomissioni
    4)si leggono libri, si usano magie,si creano magie...
    5)cammini, corri, esplori
    6)ti puo capitare di imbatterti in incontri random
    fallout:
    1)idem
    2)si usa roba post nucleare, fucili, pistole, e altro
    3)idem
    4)idem, libri, si hackerano computer...
    5)idem
    6)idem
     Dimentichi il sistema di combattimento che in Fallout 3 è diverso con il suo sistema di puntamento automatico e scelta della parte del corpo da colpire, se F3 si affronta come un normale FPS muori dopo 10 secondi almeno nelle prime ore di gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5204001
    Ero indeciso pure io...non mi sono mai piaciuti gli rpg....gli unici che ho giocato davvero a fondo è stato FFX e FFVIII.
    Quando avevo la 360 mi ero fatto prestare oblivion.....appena ho finito di creare il personaggio ho spento e ridato il gioco al mio amico :asd:

Consiglio su Fallout3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina