1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5200953
    Non escono horror "veri" in questa generazione? (in senso atmosferico, badate: non vorrei riaprire la solita diatriba infinita) e allora prendo questo Kyoufu Taikan Juon, fresco fresco di uscita per Wii jap, conscio del fatto che non arriverà MAI in italia.

http://www.wiinintendo.net/2009/07/29/kyoufu-taikan-ju-on-the-grudge-gameplay/

Magari fara defecare, ma sono speranzoso.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5200979
    Shin X ha scritto:
    Non escono horror "veri" in questa generazione? (in senso atmosferico, badate: non vorrei riaprire la solita diatriba infinita) e allora prendo questo Kyoufu Taikan Juon, fresco fresco di uscita per Wii jap, conscio del fatto che non arriverà MAI in italia.

Uno vero è già uscito in Jap, Project Zero 4. :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5200996
    ma come si fa a chiamarlo "orrore"?

appena mi è spuntata la faccia del bambino mi sono messo a ridere come un pazzo :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5201006
    killer7 ha scritto:
    Uno vero è già uscito in Jap, Project Zero 4. :sbav:

Ho letto di un file da caricare su sd (amatoriale ovviamente e ci stanno lavorando) dal quale far partire la versione originale jappo su dvd (come un secondo canale disco) ma con i sottotitoli in inglese (traduzione amatoriale contenuta nel file). Il tutto senza accrocchi pirata.
    Posso postare quanto ho letto?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5201014
    Shin X ha scritto:

http://next.videogame.it/ju-on-the-grudge/77423/

Bello. Voio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5201022
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201024
    lucacat ha scritto:
    Ho letto di un file da caricare su sd (amatoriale ovviamente e ci stanno lavorando) dal quale far partire la versione originale jappo su dvd (come un secondo canale disco) ma con i sottotitoli in inglese (traduzione amatoriale contenuta nel file). Il tutto senza accrocchi pirata.
    Posso postare quanto ho letto?

Se il gioco è originale e lo hai pagato... non credo ci sia nulla di illegale. :D
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5201062
    Shin X ha scritto:

Invece questo esce in Europa e vi ringrazio per avermelo segnalato!
  9. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5201121
    lucacat ha scritto:
    Invece questo esce in Europa e vi ringrazio per avermelo segnalato!
     dopo ricerca in internet....ho scoperto che lo porta  Rising Star Games
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201140
    s0r4 ha scritto:
    ma come si fa a chiamarlo "orrore"?
    appena mi è spuntata la faccia del bambino mi sono messo a ridere come un pazzo :DD
     Sono gli stessi commenti di chi si è sganasciato con Ringu, Juon, Autition, Dark Water e tutti quei piccoli gioielli di cinema orientale che sanno spaventare in maniera sottile, e non con i BUUU urlati e telefonati delle patinate pellicole occidentali (specialmente nei loro ridicoli remake).
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5201141
    Shin X ha scritto:
    Maledetto, ridi delle disgrazie (rincoglionimento, direi) altrui!

Io invece ignoravo totalmente questo titolo. Ho visto che ci sono 4 news su next ma...come diamine ho fatto a non averle notate mai? :(
    Con il fatto che non compro più riviste cartace, mi sfuggono troppi titoli interessanti. :(
  12. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5201143
    Shin X ha scritto:
    LOL sono un genio. Spero lo rimandino all'infinito!
     Scusa ma sei grafico di professione? perchè sono molto belli i tuoi avatar personalizzati.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[WII] L'orrore per forza: Juon...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina