1.     Mi trovi su: Homepage #5201031
    Ma la foto quale sarebbe? quella che è riportata qui su nextgame.it su questa news? Se si è orrenda...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5201035
    Penso la metteranno a 299 euro, PENSO... poi se si guarda bene in giro di offerte per la PS3 80 gb Fat con un gioco in bundle se ne trovano... In media la si paga 359 euro con un games, se si guarda bene si trova anche a 299 euro...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5201060
    a tokyo se ne vedevano nei volantini nei centri commerciali.....ma erano sempre stilizzate per avere un idea e nulla più.
    Se l'immagine è quella che circola in rete a me non dice molto, così come l'attuale la trovo brutta.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4.     Mi trovi su: Homepage #5201565
    Qui il fatto che la Sony non dice niente secondo può voler dire che in effetti non esiste...
    Tutte le volte che sono state messe in giro notizie anticipate su un prodotto Sony (ricordando la psp go!) c'è stata una smentita. Questa volta Sony non risponde... o è veramente un fake di quelli megagalattici o non saprei veramente dire... 
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5201602
    alexyhoop ha scritto:
    Qui il fatto che la Sony non dice niente secondo può voler dire che in effetti non esiste...
    Tutte le volte che sono state messe in giro notizie anticipate su un prodotto Sony (ricordando la psp go!) c'è stata una smentita. Questa volta Sony non risponde... o è veramente un fake di quelli megagalattici o non saprei veramente dire...
      Può voler dire anche il contrario.... :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 Slim su Amazon.de

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina