1.     Mi trovi su: Homepage #5201151
    Ciao a tutti, ho un cavolo di problema che (probabilmente per mia somma ignoranza) non riesco a risolvere.
    Ho acquistato dal psn usa i pacchetti "adrenaline" e "speed" per motor storm pacific drift (comprensivi di nuovi tracciati e vetture).
    Solo che, dopo averli scaricati ed installati, inserisco il gioco e...nulla! Come se non li riconoscesse, dei nuovi tracciati e vetture nemmeno l'ombra!
    Ho pensato che fosse per l'account europeo (magari non riconosce gli add on scaricati dal psn usa), ma anche switchando e inserendo l'account usa nulla da fare.
    C'è qualche anima pia che può illuminarmi???
    P.S. Penso di non aver compreso io qualche operazione da fare, perchè ho lo stesso problema con i contenuti scaricabili di GTI Club, che ho parimenti acquistato e tuttavia non vengono riconsciuti.
    Visto che mi sono rotto di comprare roba inutilmente chiedo aiuto.
    Grassie!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5201170
    the patriot ha scritto:
    Ciao a tutti, ho un cavolo di problema che (probabilmente per mia somma ignoranza) non riesco a risolvere.
    Ho acquistato dal psn usa i pacchetti "adrenaline" e "speed" per motor storm pacific drift (comprensivi di nuovi tracciati e vetture).
    Solo che, dopo averli scaricati ed installati, inserisco il gioco e...nulla! Come se non li riconoscesse, dei nuovi tracciati e vetture nemmeno l'ombra!
    Ho pensato che fosse per l'account europeo (magari non riconosce gli add on scaricati dal psn usa), ma anche switchando e inserendo l'account usa nulla da fare.
    C'è qualche anima pia che può illuminarmi???
    P.S. Penso di non aver compreso io qualche operazione da fare, perchè ho lo stesso problema con i contenuti scaricabili di GTI Club, che ho parimenti acquistato e tuttavia non vengono riconsciuti.
    Visto che mi sono rotto di comprare roba inutilmente chiedo aiuto.
    Grassie!
    Guarda che la tua prova dello switch USA è del tutto inutile, se i contenuti americani non sono compatibili con la versione del gioco europeo c'è poco da fare, hai buttato soldi :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5201559
    the patriot ha scritto:
    Dici che è questo il problema? :-O  Sei sicuro??
    se devo comprare un gioco USA, lo faccio spesso per risparmiare, ma stò sempre attento a mischiare gioco EUR ed espansione USA, non è lo stesso... mi sa che è proprio questo il problema, ma non ne sono sicuro al 100% :)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5201792
    SixelAlexiS ha scritto:
    se devo comprare un gioco USA, lo faccio spesso per risparmiare, ma stò sempre attento a mischiare gioco EUR ed espansione USA, non è lo stesso... mi sa che è proprio questo il problema, ma non ne sono sicuro al 100% :)
     sì,è così
    i contenuti aggiuntivi funzionano solo sul gioco della stessa area
    niente roba USA su titoli PAL e viceversa ovviamente..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5201805
    matly ha scritto:
    sì,è così
    i contenuti aggiuntivi funzionano solo sul gioco della stessa area
    niente roba USA su titoli PAL e viceversa ovviamente..
    fiuuu.... sullo store usa sta il pacco completo dell'espansione di Midnight Club ad 8€, sullo store eur è assente ma sommando il tutto verrebbe a fare 16€... menomale che ho visto dopo l'offerta USA altrimenti compravo quella X(

Problema con add on motor storm pacific drift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina