1.     Mi trovi su: Homepage #5201252
    Vendo X-Box 360 da HDD 60 Giga.
    Utilizzata poschissimo, praticamente pari al nuovo, perfettamente funzionante.
    Con garanzia di acquisto in data 19.06.09
    Completo di tutto e i vari accessori ancora imballati come da negozio + ADATTATORE WIRELESS + Gioco Ghostbusters + Prototype.
    Consolle acquistata in Svizzera ma con scontrino di garanzia valido in tutta eruropa, MAI REGISTRATA !!!!
    Effettuo spediezione per pacco celere 1 a mie spese.
    Accetto pagamento Postepay, veloce e senza commissioni.
    Vendo tutto in blocco ( non smembro..) a 230 Euro
    Non mandatemi messaggi privati se siete interessati ma segnatevi in coda, che vi contatto io !!! :approved:
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #5201829
    Ciao.
    Se ti interessa tutto ancor disponibile.
    Ci sentiamo per PM che ci mettiamo d'accordo ??
    :)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #5204075
    Ancora disponibile.....
    Dato che vorrei venderla...scendo a 200 Euro ;)

Vendo XBOX 360 + giochi !!!!! PARI AL NUOVO !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina