1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5201545
    lucyvanpelt ha scritto:
    io l'avevo già segnalato mesi fa, bello, neh?
          Oppssss, solita figura di cacca.... vabbè, cmq molto bello! :clap::clap::clap::clap::clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5201547
    lucyvanpelt ha scritto:
    io l'avevo già segnalato mesi fa, bello, neh?
        Mi sono già procurato la camicia bianca... e ho cpminciato a salutare come imitando l'onda con l'acqua.... :cool::asd:
    Cmq il logo era una bullata, proprio bello! :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5201609
    Razorbladeromance ha scritto:
    Mi sono già procurato la camicia bianca... e ho cpminciato a salutare come imitando l'onda con l'acqua.... :cool::asd:
    Cmq il logo era una bullata, proprio bello! :sbav:
      io l'ho trovato piuttosto inquietante.
    cmq sei un grande Razor! :approved:

mi devo trovare una sera per vedere milk, tu l'hai visto?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5202030
    lucyvanpelt ha scritto:
    io l'ho trovato piuttosto inquietante.
    cmq sei un grande Razor! :approved:
    mi devo trovare una sera per vedere milk, tu l'hai visto?
         Milk? :\
    Non conosco ovviamente.... come il 90% delle pellicole.... :asd:
    Ogni tanto cerco qualcosa di interessante o consigliato e guardo, ma la mia cultura cinematografica è proprio terra terra... :DD
    Ora che hai sparato un nuovo titolo, cerco di procurarmelo allora, son curioso... :))
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5202049
    Ogni tanto cerco qualcosa di interessante o consigliato e guardo, ma la mia cultura cinematografica è proprio terra terra... :DD
    Ora che hai sparato un nuovo titolo, cerco di procurarmelo allora, son curioso... :))

io Milk l'ho visto, sicuramente un film fatto bene, ma non mi ha colpito + di tanto. A favore ha il fatto che è una storia vera e l'interpretazione di Sean Penn che si conferma un grande attore, ma per quel che mi ruguarda il film nn va oltre.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5202105
      non ascoltare marcomix :asd: , una mia amica ha detto che è molto bello. appena lo vedo ti dirò.
    ah, guarda anche "tutta colpa di giuda" se ti capita (non è ancora uscito il dvd).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5203192
    marcomix ha scritto:
    io Milk l'ho visto, sicuramente un film fatto bene, ma non mi ha colpito + di tanto. A favore ha il fatto che è una storia vera e l'interpretazione di Sean Penn che si conferma un grande attore, ma per quel che mi ruguarda il film nn va oltre.
      marcomix sei sicuro di aver visto Milk? io l'ho visto ieri sera e l'ho trovato veramente bello e interessante. (tra l'altro sean penn coi capelli lunghetti e la barba è da sbavo :sbav: )
    a me è piaciuto molto, è una bella storia di lotta per i diritti civili.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5203245
    gia che ci sono vi butto lì da guardare INTO the WILD diretto da sean penn.
    il film dura 2 ore e mezza, ma merita sicuramente.
    il protagonista, un ragazzo americano, dopo la laurea rifiuta il mondo capitalista che lo circonda e decidi di viaggiare per l'America. il suo obiettivo diventa raggiungere l'Alaska e sopravviverci...
    non dico altro. se non che il ragazzzo, realmente esistito ed ora piu che mai famoso, aveva veramente 2 balle quadrate per fare quel che ha fatto.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5203247
    equus ha scritto:
    gia che ci sono vi butto lì da guardare INTO the WILD diretto da sean penn.
    il film dura 2 ore e mezza, ma merita sicuramente.
    il protagonista, un ragazzo americano, dopo la laurea rifiuta il mondo capitalista che lo circonda e decidi di viaggiare per l'America. il suo obiettivo diventa raggiungere l'Alaska e sopravviverci...
    non dico altro. se non che il ragazzzo, realmente esistito ed ora piu che mai famoso, aveva veramente 2 balle quadrate per fare quel che ha fatto.
      Into the wild è uno dei miei film super preferiti :)
    bellissima colonna sonora di eddie vedder :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5203250
    lucyvanpelt ha scritto:
    Into the wild è uno dei miei film super preferiti :)
    bellissima colonna sonora di eddie vedder :approved:
     ce l'avevo pronto da un pò, è solo che mi spaventava la durata, piu che altro perchè sapevo che tra una cosa e l'altro non avrei potuto avere la camera tutta per me per una sera intera..
    cosi ho iniziato il pomeriggio tardi, a metà ho cenato, e poi ho visto l'altra metà.
    si proprio bello, cioè, ci sono tanti che vanno i vagabondi, ma come ha provato a farlo lui, lasciando tutto dietro di sè è incredibile
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5203251
    Into the wild me lo ha consigliato pure Zan, ma a me non ispira.... (l'ultimo film che non mi ispirava e che mi han portato a vedere a forza è Fight Club, che è tra i miei film preferiti di sempre... :asd: ), Milk ho scoperto che lo fanno giovedì sera al mio paese per l'opera estate festival... :asd: vediamo se ho caxxi di andarlo a vedere. :P
  12.     Mi trovi su: Homepage #5203256
    Into the wild me lo ha consigliato pure Zan, ma a me non ispira.... (l'ultimo film che non mi ispirava e che mi han portato a vedere a forza è Fight Club, che è tra i miei film preferiti di sempre... :asd: ), Milk ho scoperto che lo fanno giovedì sera al mio paese per l'opera estate festival... :asd: vediamo se ho caxxi di andarlo a vedere. :P
     ma come non ti ispira Into the wild?? le due ore passano che è un piacere.
    partirei pure io così, verso l'ignoto...

in che senso i caxxi di andarlo a vedere? se puoi, va a vedere milk.
    io giovedì vado a vedere TUTTA COLPA DI GIUDA... :sbav:

Consiglio per la visione....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina