1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201570
    Scusa, ma non sono d'accordo quando parli del DD e di Battlefield.

A me fà alquanto rabbrividire come tipo di distribuzione... ma se si tratta di un Battlefield online a 12.99 euro non ho problemi. (cosa cavolo ci farei con il cartonato per un gioco che funziona solo online e che non rimarrà nella storia ?)

Se dovessi scegliere tra un The Last Guardian "Cartonato" o in "DD", sceglierei tutta la vita il cartonato.

E così anche per la maggior parte dei giocatori.

Secondo me il DD può essere usato solo in questi casi, dove la presenza fisica del gioco è piuttosto inutile.

P.S. Io uso sempre e solo una classe (non sono d'accordo quando dici che è utile usare anche le altre classi)... 197° al mondo su PSN giocandoci una media di 4 ore al giorno... cioè pochissimo.

Secondo me, la scelta della classe, dipende solo da che tipo di strategia vuoi adottare per fare punti.
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5201575
    killer7 ha scritto:
    Secondo me il DD può essere usato solo in questi casi, dove la presenza fisica del gioco è piuttosto inutile.
      Killer scusa, ma la presenza "fisica" del gioco è sempre inutile.
    Uno può avere piacere ad avere la sua bella copia del gioco esposta in casa, ma non è che sia una cosa...utile...
    Poi oh, intendiamoci, se devo scegliere preferisco anch'io la scatola, eh...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201577
    MacLucio ha scritto:

1)Killer scusa, ma la presenza "fisica" del gioco è sempre inutile.
    Uno può avere piacere ad avere la sua bella copia del gioco esposta in casa, ma non è che sia una cosa...utile...

2) Poi oh, intendiamoci, se devo scegliere preferisco anch'io la scatola, eh...

1) Ico e Shadow of The Colossus senza cartonato e cartoline ? Mai nella vita... :DD

2) Appunto... ma ripeto, secondo me dipende dal gioco.
    Io della versione cartonata di Battlefield 1943 non me ne farei nulla. (anche potendo scegliere)

Tra l'altro, se parliamo di 13 euro ci posso anche stare... se mi avessero messo il gioco a 20 euro in DD se lo tenevano.
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5201779
    mauriziorpg75 ha scritto:
    per giocare non serve avere la confezione in bella vista...
    ma io da super collezionista DD ok ma fino a un certo punto...
    spero ke un giorno non siano tutti DD i games se no addio collezionismo
     ne riparliamo quando uscirà l'xbox "720" o, anche su pc,
    dopo aver
    cliccato su avvia gioco vi apparirà "licenza scaduta: acquista la nuova
    licenza ora". già acquistando gioco su disco ci si porta in casa tutte le limitazioni possibili e immaginabili, basta leggere i libretti, se ricordo bene si parla sempre di uso - non possesso - concesso e revocabile in qualsiasi momento. col dd tutte queste limitazioni teoriche possono facilmente diventare pratiche. guardare i casi kindle ecc.
    certo, ci sono leggi, usi, nonché una qualche dose di buon senso che dovrebbero scongiurare, almeno nel breve periodo, le derive più estremiste, però non so voi, ma a me non piace questo legame indissolubile anche dopo la firma del contratto.
    nonostante tutto il buono, è vero, che porta il dd (salva spazio, maggiore reperibilità, teoricamente minor costi, ci si affranca dalla macchina e dai supporti ecc.)
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5202152
    killer7 ha scritto:
    Secondo me, la scelta della classe, dipende solo da che tipo di strategia vuoi adottare per fare punti.

Io solitamente gioco per vincere il match, non tanto per i punti personali, e quindi
    se devo assaltare un avamposto preferisco fante o fuciliere, arrivarci con il cecchino è piuttosto inutile per te e per la squadra.

O meglio ancora, se decido di usare il carroarmato, magari in coop con una persona di fiducia, userò di sicuro il fante, l'unico che può riparare i mezzi e ottimo nella corta distanza.
    E così via.

Ogni classe si adatta ad una determinata situazione/strategia, e qui siamo daccordo, ma vanno padroneggiate tutte, ci sono momenti dove non puoi passare tutto il tempo a "cecchinare" o a correre da una bandiera all'altra.

[Recensione Battlefield 1943] Battlefield 1943

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina